Immagine scattosa con theatertek e infocus 7200, (ho già provato "search")
Scusate, ma sono certo che di questo problema ne avete già parlato.... mai post sono tali e tanti e con informazioni discordanti che ho provato di tutto e non ne sono venuto a capo....
Allora, la configurazione hardware è la seguente:
asus a7nx-x
athlon xp 2000+
ati radeon 9600xt
terratec aureon 7.1
collegato a proiettore infocus 7200 in vga...
Primo problema:
non riesco a settare la risuluzione... il negoziante mi ha detto che la risoluzione nativa del proiettore è 1024x576
ma con power strip non c'è modo di ottenerla... praticamente io la imposto da power strip, la applico, il proiettore mi visualizza un piccola finestra in cui dice che la risoluzione è 800x600 a 75Hz... riprovo a settare 1024x576 a 50Hz, e mi trovo visualizzata solo la metà sinistra del desktop di windows e il proiettore mi dice sempre 800x600 a 50Hz... Perchè? e comunque con nessuna delle configurazioni provate (le ho provate tutte.... ho fatto 6 ore di fila di prove!!!!) l'immagine visualizzata scattava...
Secondo problema:
theatertek scatta, anche senza filtri.. io metto il dvd, lo avvio e scatta... ho fatto duecentomilioni di prove sulle impostazioni, provando diverse combinazioni tra i tab Audio-Video-Altri.... mi scatta sempre... poi ho incontrato il solito problema che se metto i filtri ffd si blocca tutto.. allora ho modificato l'altrettanto famosa chiave di registro.. e non ho risolto un bel niente... si pianta lo stesso....
Cosa mi consigliate? mi basterebbe anche solo il link alla discussione giusta... perchè veramente non so dove sbattere la testa!!!! grazie!!! :D