Visualizzazione Stampabile
-
Nuova TV 40 pollici
Un saluto a tutti,
vorrei acquistare una TV da 40". Per aiutare chi volesse darmi qualche suggerimento vi elenco i parametri (in ordine di importanza) utili per la scelta.
1. prezzo max 700€
2. elevata qualità in SD (contrasto, profondità nero, frequenza ecc.)
3. full HD
4. tecnologia LED
5. qualità audio
6. visione filmati da USB
Non mi interessa il 3D.
Thk
-
Samsung 40D6500 la tv che fa anche il caffe :)
Ha praticamente tutto ciò che hai elencato.
Ancora meglio se riesci a salire al 40D7000
-
mixed_7 la tv che mi suggerisci non la trovo a meno di 700€ e le offerte poco superiori a questa cifra riguardano prodotti con garanzia europea che voglio evitare...
-
739€ con garanzia italia
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...40d6500vq.aspx
altrimenti sony 40EX720 rinunci al wi-fi integrato, decoder tvsat, ad un ottimo player (sony non legge i file MKV sulle penne USB) ect per dirla breve è un ottima tv ma non è multimediale come il D6500.
Anche se il tuo budget è 700€ non penso che 50/100€ in più ti cambiano la vita. ;)
-
sony 40ex720, ma non legge quasi niente via penna usb
-
Beh il wi-fi non mi interessa e il decoder tvsat è così importante? Mi piacerebbe trovare una tv che principalmente si distingua per la qualità video, con la possibilità di vedere film da USB (se poi i formati leggibili sono pochi per me non è un problema, vorrà dire che convertirò i filmati nei formati che mi servono...); l'HD sarà riservato ai DVD o se possibile all'USB (non mi interessano abbonamenti x l'HD (Sky ecc.)); penso di collegare alla tv un buon impianto hi-fi; il 3D non lo userei.
-
Cosa ne pensate di questi?
Samsung UE40C6000
Sharp LC40LE630
Sony 40EX520/521
-
Visto il prezzo sotto i 600€ sony 40ex720 è imbattibile come qualità visiva dato che monta un pannello S-PVA prodotto da samsung maggior contrasto, neri profondi, buona visione in SD, ottimo movimento.
Samsung UE40C6000 è un modello del 2010
Sony 40EX520 costa quasi come ex720 non ha il motionflow per il movimento molto utile per la visione in SD.
Sony 40EX521 monta un pannello inferiore MVA di chimei o au-optronic, minor contrasto, neri più alti, resa cromatica inferiore, contrasto inferiore, angolo di visione inferiore costa sempre quasi un EX720.
In definitiva non cercare altro se non ha da spendere perchè il sony 40EX720 è un ottimo prodotto qualità-prezzo, se poi vuoi a tutti i costi un decoder satellitare integrato e un ottimo player non fare l'avaro :D e prendi il samsung d6500 che legge qualsiasi file che gli metti sulla pennetta.
Dopo questa spiegazione tecnica elaborata pausa caffè ;)
-
Il caffè te lo offro io (virtualmente) :D
-
cmq complimenti per il nickname! fantastico!
-
Il tuo messaggio mi sa di ironico...
-
-
no io amo le testuggini !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Testuggine
Il caffè te lo offro io (virtualmente) :D
Grazie.... volentieri :)
-
a me non me lo offrite un caffè? a purciari!