NAD 356 -KLIPSCH RF 82MKII
Ciao ragazzi volevo esprimere le mie oppinioni di questo accoppiamento.
Si dice e si è sempre detto che le klipsch non sono casse musicali.. bè a me piacerebbe smentirlo.
Non sono un tecnico del suono ma di casse musicali ne ho ascoltate come b&w,chario,indiana line, focal e via dicendo..
con amplificatori anche più costosi e sorgetti di tutto rispetto.
Come sapete in negozi è diffile che si facciano dei test su apparecchi da centri commerciali.
Non parlo per da persona entusiasta ma volevo appunto sostenere questo dilemma detto da molti.
Potrebbe essere che le mkII le hanno migliorate come ho letto in giro e saputo dal rappresentante ma la versione di qualche anno fa non lo mai sentita quindi non voglio giudicare.
Posso anche pensare che potrebbe essere il beneficio del nad,ed è vero che tutisce un po la tromba.
Ho fatto ascolti in questi due giorni e devo dire che a potenziometro ore 9 il volume era alto con bassi veramente asciutti e profondi sotto certi pezzi,pulizia e separazione dettagliata.
Considerazioni provvisorie dato che per ora come cavi di connessione ho il tradizionale bianco/rosso :( in attesa che mi arrivino quelli della van de hul.
Confermo la sostituzione dei ponticelli con cavi da me costruiti,buoni connettori e cavo militare son bastati per raffinare ancora di più il suono.
Conclusioni: approvo accoppiata NAD-KLIPSCH RF MKII
oviamente sono solo mie impressioni