Panasonic 50g30 o Toshiba 42YL863?
Salve,
come da titolo...
Vengo da un SONY 46HX800 di cui sono molto soddisfatto,girato a mia madre.
Avevo però deciso di aspettare la tecnologia 3d che non necessitasse di occhialini.
E provare qualcosa di nuovo.
A tutt'oggi mi risulta che il Panasonic 50g30 sia il miglior tv NON 3d sul mercato e a fine mese,dopo aver aspettato scendesse come prezzo,mi ero finalmente deciso ad acquistarlo(da sito francese che non nomino,ha sigla PF ma Panasonic mi ha assicurato essere stesso tv,qualcuno vuole smentirli?).
Ho però appena vinto il summenzionato TV Toshiba(42YL863)e devo quindi valutare se optare per quello o venderlo e comprare comunque il Panasonic.
Voi cosa mi consigliate?
Mi rendo conto che sono due prodotti MOLTO diversi...
TV guardo praticamente solo SKY e solo HD,poi ho PS3 e PC gaming.
50 pollici è la misura massima che potrei mettere anche volendo,42 probabilmente la minima polliciatura da prendere in considerazione visti i 3m FORSE appena abbondanti di distanza.
Toshiba direi che ha design sicuramente più elegante,il Pana è anche handicappato dal dover raffreddare il plasma.
Non ho mai provato TV Plasma,finora...ho visto il 42g15 di mio zio e non mi sembrava affatto male,il 50g30 dovrebbe essere molto meglio.
Toshiba vanta tecnologia più all'avanguardia,ma lasciando perdere il 3d(un paio di occhiali mi pare sia incluso,rarità)cosa realmente mi offre di più?(ho visto tanta multimedialità ma il Pana non mi pare così inferiore in tal senso)
Qualità dell'immagine del g30 pare quasi inarrivabile...
Il Toshiba intriga per il CEVO... probabilmente è più longevo(non credo cambierò prima di 3-4 anni,stavolta)
Grazie a tutti per le vostre opinioni.