Visualizzazione Stampabile
-
===IL MACELLO!!!!!!!!!!===ovvero NUOVO CINEMA CATVLLO
-
urku can!
davvero bella!
la mia è decisamente più squallida...
il mio eccippì si meriterebbe di meglio...
descrivi l'impianto un pò più nei dettagli
ciao ciao
-
manca la foto fondamentale...
una foto dell'immagine proiettata dal 420 in azione ;):)
Poi le solite domande di rito:
qual'è la sorgente video?
come colleghi dvd-vpr?(s-video, rgbhv, rgbs, composito :D)
frequenza di lavoro (se non sbaglio però il 420 aggancia solo la duplicazione)
dimensioni dello schermo?
p.s. ipotizzando che la sedia vuota nella prima foto sia la tua... ma perchè non hai sostituito il ragazzo allta tua sx con la bionda all'estrema dx? :cool: :p
-
Auguroni CATVLLO!!!
La saletta è molto bella, magari avessi anch'io una tavernetta da dedicare al cinema in casa.
Ma ho scelto di vivere a Roma, relegato in un appartamento in condominio ;), abbandonando il mio paesino nel profondo Sud (pv di Lecce) nel quale ero abituato ad avere a disposizione ben altri spazi: solo la tavernetta dove ho trascorso un numero infinito di pomeriggi e serate in gioventù aveva una sala con camino, divani e tavolo da pranzo, sala biliardo, sala ping pong e calcio balilla, e naturalmente una cucina per le cene improvvisate.
Ora il mio BG808 è "appoggiato" nella stanza che prima o poi sarà dedicata alla prole.
Quando ciò avverrà, se il WAF non sarà salito ad un livello tale da permettermi di appendere il pj al soffitto del salotto, il mio Amato Bene dovrà traslocare a Lecce, e potrò vederlo al massimo una volta al mese, e per le feste comandate.
Ciao e divertiti!
-
Non l'ho trovato
Potremmo ipotizzare una sezione di questo sito con le foto degli impianti in nostro possesso ... si fa un pò dappertutto, facciamolo anche qui!! :D :D
Saluti
Eddy
-
Perdona la sincerità... ma se devi vederti il film scomodamente seduto su una micro-poltroncina, magari pure con uno davanti, non è meglio andare al cinema? Voglio dire, la mia concezione di HT non può prescindere da una coppia di comodissime poltrone, o al massimo da un comodo divano per 3 persone... e poi, e qui la smetto, quello con la camicia bianca alla fine del film avrà perso l'uso del timpano sinistro... sarà un caso che sorridono solo quelli in prima fila? Gli altri hanno certe facce da Risiko...
:P
-
CATVLLO,
secondo me le tue poltroncine sono molto belle.
Dove le hai rimediate? :D