ciao a tutti volevo avere un consiglio dai piu' esperti di me per l'onkyo 609.....ilmi scopo e 80% film e 10 e 10 musica e giochi....budget basso...grazie in anticipo a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo avere un consiglio dai piu' esperti di me per l'onkyo 609.....ilmi scopo e 80% film e 10 e 10 musica e giochi....budget basso...grazie in anticipo a tutti
Guarda nel catalogo dynavoice: poca spesa tanta resa !!!
bravo vedo che hai capito la gestione del forum... postando qui....:)
quoto in pieno.. per le dynavoice... specie in HT.... ne parlano tutti a gran bene.... poi ce ne sono per tutte le tasche....
tu quanto vuoi spendere al massimo !!!!
mare72 il budget non e tanto al massimo acquisto pian piano....sapresti dirmi le sigle dei diffusori che ritieni buoni....senza pero spendere un capitale...grazie ancora
valuta pure Indiana Line, possedendole non posso altro che consigliartele.
DYNAVOICE MAGIC F-7 EX questa e' la serie piu' economica della casa.. e con 350€ poco piu' prendi i frontali.. ma sono 2 torri.. da woofer da 6.5
poi ci sono la serie piu' avanzata le DYNAVOICE CHALLENGER M-85 EX.. costano un 80/90/€ in piu' ma sono piu' potenti... con woofer da 8
fino a finire con la serie dynamite.. che sono il top... ma non credo rientrino nel tuo budget....
poi come dice oreste.. le Indiana Line sono pure un ottimo compromesso qualita' / prezzo...
ottime anche dynavoice f6ex costano circa 250 euro coppia ., io le uso per hifi
grazie davvero a tutti,ascoltero' i vostri consigli....mii siete stati di aiuto....
vedi se riesci ad ascoltare