Richiesta consiglio 40" per documentari e calcio.
Salve a tutti mi sto accingendo alla sostituzione di un vecchio e glorioso (in 10 anni mai un problema) 28" CRT del salotto vi sto seguendo da un pò un di giorni e sto girando per centri commerciali per quanto può essere utile vederli dal vivo ma ora sono al dunque vi chiedo alcuni consigli a voi:
1-miglior tv disponibile 40" (2,70 mt distanza visione ma più grande non ci sta) budget sotto i 1000€ preferibilmente negozi fisici dovendo pagare a metà con mio padre uso 70% Sky hd (come da oggetto soprattutto documentari e calcio) 20% film tramite hdd esterno/rete 10% console al momento wii in futuro play 3, 3D al momento non fondamentale ma mi intereserebbe averlo per un futuro visto che cambio la tv ogni 10 anni circa :)
Sono al vaglio il Samsung 40d7000 o 40d6510 e il Sony 40ex720 ci sono altri modelli validi?
2-conviene acquistare adesso o aspettare ancora un pò magari i prezzi scendono con l'uscita dei nuovi modelli previsti per Marzo/Aprile? Per gli europei i prezzi saranno maggiori o minori rispetto ad adesso?
Grazie mille per il vostro consiglio tecnico.