AIUTO da tutti gli esperti per YAMAHA RX-V 2700 : "problema USB" e" manuale ITA"
Buonasera a tutti, ho finalmente trovato l'apparecchio che più risponde alle mie esigenze anche future e il tutto grazie a questo forum ed ai vostri efficaci consigli.
Penso di aver acquistato un buon prodotto, lo Yamaha Rx-V 2700, ex top di gamma di qualche annetto fa; ho avuto modo di ascoltarlo con casse importanti che per adesso non posso permettermi e mi ha stupito la purezza del suono che usciva da tutti gli altoparlanti ( focal , canton etc..), ognuno con le proprie caratteristiche.
Avrei a questo punto bisogno ( di nuovo...scusate...... sono appena entrato in questo mondo e per ora non posso dare il mio contributo ma spero un giorno di essere in grado di farlo:)) del vostro aiuto per 2 questioni:
1) questo sintoav ha una presa USB sul frontale, peccato che non mi legge nè le chiavette( formattate in FAT 32) da 1gb,4g con mp3 con e senza cartelle, nè l'iphone 4. Appena attacco le chiavette sul proiettore mi rileva la chiavetta ma senza contenuto, e qualsiasi tasto schiacci non succede nulla, anzi una chiavetta dopo un pò si è spenta. Queste prove le ho fatte più volte e si sono ripetute le stesse cose. Qualcuno sa dirmi come posso fare? devo mica aggiornare il firmware? se si, è rischioso e come devo fare e dove lo trovo?
2) la persona che mi ha venduto l'oggetto non mi ha fornito il manuale, ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che difficile reperirlo, sopratutto in lingua italiana. Ma alla fine ho trovato quello inglese, ma non ci capisco molto. Qualcuno lo ha o sa dove posso trovarlo?
Grazie mille per gli aiuti