Quale TV da usare 70% monitor PC e 30% SKYHD?
Caio a tutti, il mio SHARP AQUOS 32" del 2005 inizia a mostrare aloni visibili intorno alla cornice (in basso a sx e sottile banda centrale) con sfondi monocromatici. Pur essendo dichiarato per 60.000 ore, io lo uso da luglio 2005 come TV/Monitor pc da salotto, acceso 12/16 ore al giorno (quando sono al lavoro lo guarda la mia ragazza, quindi non ha tregua!) quindi sarei alla metà delle 60.000 ore (12 ore *365 gg*7anni=30.000 circa)
Sono soddisfattissimo del pannello, ho comprato due mesi fa un PANA 46ST30 montato in camera da letto su staffa a muro per vederci film e serie tv alla sera quindi so cosa vuol dire la qualità di visione del plasma e sono soddisfattissimo. Tuttavia per l'uso che ne faccio so che ad esempio la barra windows o il frame delle finestre del browser impresse per ore di navigazione metterebbe a dura prova qualsiasi plasma, inoltre lo spazio nella parete attrezzata mi permetterebbe al max un 42".
Tutto ciò premesso cosa mi consigliate per l'utilizzo come monitor pc?
Nota: distanza di visione ca. 2 mt. (ma il limite è comunque sul 42")
Budget: al max 800 (non voglio spendere troppo visto che il 46ST30 l'ho preso a 699 su saturno)
Grazie a chi vorrà consigliarmi
Gio