Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!!
Ciao ragazzi, sono in fase di trasloco e in procinto di comprare un 46 pollici per la sala, girando per vari negozi sono arrivato a una conclusione, dovrei scegliere tra uno sharp lc-46le833e o un sony kdl-46nx720, esteticamente mi piace piú lo sharp e costa anche qualche euro in meno diciamo che entrambi si aggirano sui 1400 euro, le specifiche sono piú o meno uguali credo, ora io il tv lo userei per tv normale blu ray e per il gaming con ps3 ma visto che sono entrambi anche 3d comprerei dei film per provare questa nuova tecnologia su tv.
Sapete consigliarmi quale dei 2 é meglio in base alle mie esigenze e perché?..inoltre se volete consigliarmi altri tv non sforate dal mio budget senó nn potrei permettermelo.
Grazie in anticipo e complimenti per il forum.
P.S.: non mi piaciono i samsung.
-
sono 2 buone tv. bisogna capire meglio le tue priorità, ovvero dove vuoi che la tv renda meglio. in ogni caso entrambe non sono propio il massimo col 3d, quindi io sconsiglio di investire negli occhialini.
l'nx è una via di mezzo,costosa,tra ex e hx. a mio avviso per quei soldi meglio puntare diretti al hx820.
dicci anche la distanza di visione
-
Distanza di visione circa 2,5 m...nn voglio spendere di piú per 2 motivi, 1- perché nn ne ho, 2- perché diciamo che mi accontento secondo mé di una delle 2 tv in discussione...cmq la mia priorità sono i blu ray e un pó anche i giochi...e come internet come vanno?
-
a sto punto direi meglio un samsung ps51d8000, ma molto meglio.
al limite un pana 50st30 / gt30
-
Ma scusa i plasma con i giochi nn rimangono gli aloni nelle immagini fisse tipo barra energia ecc?
-
si ma vanno via dopo 5 minuti
-
I samsung nn mi piaciono...ho visto i prezzi del pana 50 gt 30...spenderei anche meno rispetto allo sharp ...ma sei sicuro per gli aloni??
-
si chiama burin in.
io gioco con il pana vt30, le barre fisse si ritenzionano si. dopo 3 ore di gioco, vedo l'ombra delle barre rimaste agli angoli. metto un altro canale ( o uso la barra di scorrimento che lava lo schermo) e nel giro di 5 minuti spariscono.
cmq non demonizzare samsung, i plasma è l'unica cosa che fa abbastanza bene
-
...e i pregi del gt30 rispetto allo sharp o cmq led edge?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
si chiama burin in.
io gioco con il pana vt30, le barre fisse si ritenzionano si. dopo 3 ore di gioco, vedo l'ombra delle barre rimaste agli angoli. metto un altro canale ( o uso la barra di scorrimento che lava lo schermo) e nel giro di 5 minuti spariscono.
cmq non demonizzare samsung, i plasma è l'unica cosa che fa abbastanza bene
LCD CCFL li faceva bene e come. I LED anche li fa bene se non fosse che sono troppo soggetti a clouding rispetto ad altri, e soprattutto sta lotteria dei pannelli che sembra una presa ingiro.
-
bè i pannelli in sè sono ottimi ( quelli top di gamma..o quelli venduti ad altre case), il problema di samsung è il led e l'elettronica troppo pesante.