Delucidazioni TV dell'LG.
Buonasera ragazzi leggo da tanto tempo questo fantastico forum e ora mi sono iscritto perché ho bisogno anch'io d'aiuto :P
Intanto puntiamo su una tv maggiore di 50" e assolutamente in 3D
L'uso di questa tv dipende da persona a persona. Io e i miei fratelli la useremo principalmente per giocare con la Playstation3 in 3D, mentre mio padre ( e anche noi) per vedere film e partite di Calcio. Puntiamo su una tv con 3d passivo dell'LG per i costi contenuti e per evitare lo stess e i prezzi degli occhiali a batteria. Ora il problema è: girando per il web ho visto un modello che mi potrebbe interessare, ed è l' 55LW650, ma purtroppo non riesco a trovare nel dettaglio ciò che mi serve sapere. Ho visto che il lag input è accettabile con la modalità game attivata, voi confermate?
Ma quello che mi lascia più perplesso è che trovo tanti modelli dai 50" in giù e quello da 55" non riesco a trovarlo da nessuna parte, come mai?! Ci sono problemi di disponibilità? Voi allora che mi dite di questo modello?
So che mi consiglierete le tv al plasma ma non ci piace come resa dell'immagine rispetto alle altre..