Onkyo TX NR690 + diffusori medi o entry level.
Ho da poco acquistato questo ottimo sintoamplificatore e vorrei collegare le casse Bose Acoustimass 15. ho visto che le casse vanno collegate al subwufer e non nell' amplificatore. Volevo chiedervi se non va a perderci qualcosa non collegandole direttamente all'ampli. Scusate ma è da poco che sto interessandomi di HT e sono un pò a nudo. Le casse le ho trovate usate a 500€ però volevo essere sicuro di poter sfruttare per bene l'Onkyo. Grazie.
Ok, visto che non interessa a nessuno volevo cambiare il tutto e passare ai diffusori indiana line perchè ho pochi soldi da spendere. Quindi volevo sapere se è meglio la serie musa o tesi . Sia per il surround che per la musica. C'è molta differenza tra casse da pavimento e da scaffale? Grazie Poi magari mi dite che suonano meglio le B&W o le Klipch ma non tengo dinero a sufficienza. Vorrei partire almeno dal frontale e centrale. Ascolto tanta musica. Dalla classica al rock. 360 gradi di buona musica. Ma allo stesso tempo voglio sentire anche gli effetti del dts e tutto il resto del surround.