Con il logitech Armony è possibile pilotare il media center di windows 7 ?
Visualizzazione Stampabile
Con il logitech Armony è possibile pilotare il media center di windows 7 ?
Si, ho anch'io un ONE e funziona anche con il pc, ovviamente devi avere il pc predisposto a ricevere gli impulsi dal telecomando, io ho installato Imon inside e comando anche accensione e spegnimento del pc.
Ciao , grazie per la risposta. Volevo chiederti una cosa, praticamente con Imon inside non avrei più bisogno ne di mause e ne di tastiera , giusto?
in teoria si.
non ho mai provato ad usare il telecomando come tastiera ma dovrebbe essere possibile, praticamente come la tastiera di un cellulare per gli sms, ma senza T9.
Quindi tu hai comunque installato una tastiera con un mause giusto?
ho la logitech dinovo mini, un gioiellino, ideale per htpc.Allegato 13408
ciao
se devi usare l imon ti conviene prendere la versione con il remote pad. é un telecomando completo con controllo mouse e sempre utilizando il software del imon puoi abilitare la tastiera virtuale. ovviamente non puo sostituire una tastiera e mouse in modo completo quindi la dinovo mini o qualcosa di simile ti serve comunque.
Condivido Peo in pieno, lo ONE è in grado di replicare il telecomando Imon con il quale hai, anche se molto scomodo da usare, il pieno controllo del PC, accensione e spegnimento compreso.
Penso comunque che tastiera e mouse siano necessari, se devi scrivere qualcosa altrimenti ci impieghi tantissimo.