consiglio tv led per inesperto
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vi chiedo un aiuto per l'acquisto di un tv led 32-37-40"....
Non ho idea nemmeno della dimensione perché sarebbe la prima tv piatta che compro (finora avevo un tubo catodico da 14".....)
La distanza di visione è 3m dal divano e 4,5m dal tavolo (che sta dietro al divano).
L'uso sarebbe 70% digitale terrestre, 20% playstation 3 (che ora uso sul monitor del pc da 24") e 10% film (che leggerei dalla play o in streaming)
Ho una connessione fastweb 20mb con router wifi (il modem sarebbe nello stesso mobile del tv, quindi il wifi integrato non è indispensabile, potrei usare il cavo lan).
Nota dolente il budget... pensavo di restare sui 600 euro max in quanto sono ancora studente e non ho molti risparmi...
Leggendo in rete sarei orientato sulle tv samsung, più multimediali e affidabili per l'SD.
Il mio dubbio è: con 600 euro è meglio prendere un 32" completo e carino esteticamente, quale il 32D6510, oppure puntare sulla dimensione, quale il 37-40D5500?
Il 32" poi sarebbe anche 3D, ma si vede bene il 3D su un 32? O è meglio lasciarlo ai tagli + grossi?
Grazie a tutti per i suggerimenti