Aiuto per un neofita, Denon 1611 + KEF 1005.2 oppure? Quanti dubbi
Neofita ASSOLUTO :)
da buon smanettone sto cercando di farmi una cultura lurkando a destra e a manca :D ma il budget è quello che è, dunque stavo vedendo pure sull'usato. Dopo settimane sono arrivato a quella configurazione, per il costo relativamente basso (lo troverei a 600, anche qualcosa in meno se metto le KEF 1005 anzichè la 1005.2.... a patto che riesca a capire la differenza) e per le mie esigenze ovvero queste.
60% Console varie, sono un collezionista videogiocatore (se mi passate il termine), sopratutto xbox360 hdmi
39% Film e tutto il resto tramite pc, quindi prevalenza massima di MKV a 1080p, non disdegno ma è raro, anche BD
1% Musica, poca ma capita
Cosa mi consigliereste? Le kef mi attiravano per l'ingombro, anche perchè ho letto che sono paragonibili alle bose che mi attirano ogni volta che le sento tuonare al mediamondo di torno (lo so che probabilmente è un eresia per voi che siete audiofili e non amate le bose). Il Denon mi attira anche per l'upscaler, che considero comodissimo e molto probabilmente imprescindibile.
Mi rimetto al vostro consiglio, aiutatemi.