Visualizzazione Stampabile
-
[BD]*Insidious
Un buon BD. La definizione è ottima anche se ha un'impostazione leggermente morbida. Tridimensionalità eccellente (gli esterni giorno della casa sono incredibili). Il croma è spento e la scelta della fotografia slavata all'inizio fa storcere un po' il naso ma poi ci si abitua. L'audio italiano ha il volume un po' basso, mi sarei aspettato più dinamica ma è comunque godibile.
-
acquistato oggi pomeriggio e finito di vedere 10 minuti fa, film straconsigliato per gli amanti dell horror! ne ho visti a palate di horror ma con questo me la sono fatta sotto in parecchi punti.... concordo con Gianni per quanto riguarda il video e audio (per il volume ho dovuto alzare di 5/6db rispetto ad altri film) ma il dts quando esplode è micidiale..... è un film a mio avviso carico di adrenalina e se alzate il volume vi garantisco che si salta dal divano..... un pò deluso dal canale .1 ma il resto ripaga questa scarsità....
film 9
audio 8.5
video 8
-
Anche io l'ho appena finito di vedere.. Mi è arrivato ieri sera con il corriere..
L'avevo visto giá al cinema, bellissimo film, non poteva mancare nella mia collezione.. :)
-
concordo,buon film,l'unica pecca e che nella parte finale tende a strafare...
il film è girato in 16MM,quindi è normale avere un dettaglio morbido e un quadro granuloso.;)
-
16 mm? Ma quando??? È stato girato in Red con il sensore MX
-
allora mi sarò confuso con un altro film di questo regista...capita...:rolleyes:
-
Figurati...perchè il look del film è proprio digitale :)
-
hai perfettamente ragione,concordo poi con gli esterni oserei dire da riferimento.;)
-
era da un pò di tempo che non vedevo un film d'orrore che mi facesse sobbalzare dalla sedia in più di qualche occasione!!:eek: straconsigliato!!unica pecca l'audio un pò basso ma comunque godibile!!
-
visto per la seconda volta......... sono un super fan di questo film :D
ok per l audio un pò basso ma se si alza di qualche db in piu ,la resa è spettacolare.......
ma siamo cosi in pochi ad averlo visto?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
concordo,buon film,l'unica pecca e che nella parte finale tende a strafare...
concordo:
Spoiler: |
la parte in cui il padre va nell'altrove a salvare il figlio poteva essere fatta meglio,a quel punto il film sarebbe stato perfetto |
nel complesso un film da 7,5-8 per quanto mi riguarda,difficile trovare horror moderni di questa qualità
credo acquisterò il bd
-
visto , blu ray ottimo , prezzo su amazon poco piu' di 10 €,film bello e a tratti originalissimo , peccato per il finale diciamo un po' esagerato ,pero' un horror che fa paura e quindi mi sento di consigliarlo a tutti gli appassionati senza alcun dubbio.
-
A me non è parso nulla di che questo film...cose viste e riviste e la parte centrale è un plagio vergognoso di Poltergeist...comunque potabile in sostanza....audio confermo basso(ho dovuto alzare parecchio pure io...)ma come già detto quando esplode il dts è devastante....video nella norma con ottimi primi piani...
-
ragazzi vedendolo per la terza volta ho notato 2 cose, vorrei sapere se lo avete notato anche voi oppure è un difetto del mio impianto....
1 i primi minuti del film quando l inquadratura esterna riprende il trasloco, la telecamera fa un movimento da sx a dx creando un effetto un pò particolare come ad imbuto o lente di ingrandimento... come se gli oggetti all estrema sinistra sono piccoli e quando ruota la telecamera verso destra, gli stessi diventano grandezza normale, si nota molto dentro casa i primi minuti quando inquadrano una credenza di legno.... devo dire che è un pò fastidiosa la cosa ma ci si abitua... sembra come se si vedesse allo stesso modo quando si va sott acqua con la maschera da sub.... notato?
2 la scena in cui sono seduti sul divano moglie marito e bambina dove lui la prende in braccio e gli fa la pernacchia sulla pancia (che poi è la stessa scena che gira sul menu del bd) ho notato una differenza di audio rispetto all intero fim, come se le risate dei due coniugi non fosse doppiata , insomma la differenza cè lo avete notato???
-
io non lo ho notato...è chiaro che le possibilità sono due...o io non me ne sono accorto oppure il tuo impianto è...posseduto:D