JVC DLA HD350... ne vale ancora la pena?
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare quello che sarebbe il mio primo proiettore, ed un amico mi ha caldamente consigliato un proiettore JVC per la qualità generale e la profondità del nero da primato... premetto che non mi interessa il 3D e l'utilizzo del VPR sarebbe per visione film da DVD, BluRay e tramite riproduttore multimediale Western Digital Live (che userei anche per riprodurre foto); non ho possibilità di allestire saletta dedicata per cui il VPR sarebbe collocato in soggiorno e vorrei proiettare su telo da circa 200cm di base. Mi sono preposto di rimanere attorno ai 1500€; ho trovato offerte interessanti per il JVC HD350 (a circa 1700€, nuovo) e devo dire che ho quasi sempre letto pareri molto positivi circa l'oggetto menzionato (salvo forse per la durata della lampada...); a cifre simili ho anche trovato il SONY HW15, l'OPTOMA HD82 ed il Panasonic PT4000. Vi chiedo cortesemente consiglio ed accetto anche alternative che forse mi sono sfuggite. Grazie per la preziosa collaborazione!