PS51D8000 connessione SAT AIUTO!
ciao a tutti,
mi è arrivato il ps51D8000, è un paio di giorni che lo uso e ne sono soddisfattissimo (provengo da palsma Panasonic di un paio d'anni fa, modello non so ma di fascia medio-alta).
Non sono un esperto per cui mi rivolgo a voi sperando che qualche anima pia riesca ad aiutarmi: il TV dispone anche di una sintonia satellitare e siccome la piccola palazzina in cui abito è dotata di parabola (di cui dispongo di pochi dati: 1-la parabola e l'impianto sono molto recenti, diciamo 2-3 anni, 2-il precedente proprietario la usava per vadere SKY, 3-la parabola è orientata verso sud/sud-est) mi sono dotato di cavatto apposito e l'ho connesso al tv. Ho quindi provato a cercare i canali anche sulla sintonia SAT ma nulla, non trovo nulla. Mi sorge il dubbio che l'impanto sia analogico e la sintonia sat del TV sia digitale, o magari forse sono io che sbaglio qualcosa nella ricerca? Poi sul tv ci sono un sacco di opzioni, come ad esempio la gestione del fuoco della parabola…..Prima di rinunciare :cry: provo a vedere se qualcuno mi dà una mano….
Grazie per l’attenzione e per l’eventuale aiuto :D
Ciao
Mauro