Visualizzazione Stampabile
-
quale ampli x mission
Salve a tutti. Sono a chiedervi un consiglio per quanto concerne l'acquisto di un integrato da circa 1000 euro da abbinare al mio 2^ impianto composto da casse da pavimento Mission m33 e lettore Teac (da sostituire a suo tempo). Mi piace il suono "caldo" delle mie discrete casse soprattutto con la musica che ascolto (dire straits, pink floyd...). La stanza misura circa 35 mq. Io avrei pensato a Creek evolution 2 oppure Exposure 2010 s2. Altre idee? Grazie
-
Valuta anche Yamaha s.a1000 ,ps. Io avevo le m31 piccole e le usavo con un piccolo Valvolare con un buon risultato
-
Unison, Primaluna, altrimenti Moon, si direi che anche Exposure va bene, fatti un bel ascolto preventivo
-
grazie per i consigli. Cercherò di provarne il più possibile. Ma è meglio comunque Exposure di Creek? o siamo circa lì.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fazer800
Salve a tutti. Sono a chiedervi un consiglio per quanto concerne l'acquisto di un integrato da circa 1000 euro da abbinare al mio 2^ impianto composto da casse da pavimento Mission m33 e lettore Teac (da sostituire a suo tempo). Mi piace il suono "caldo"
il Creek è il più equilibrato e meglio costruito