Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6789.html
Sony Computer Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria console PS3. Il nuovo firmware 4.10 apporta un nuovo browser ottimizzato e veloce e la nuova piattaforma Sony Entertainment Network che sostituisce il precedente PSN
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Leggendo le specifiche sul sito Sony, lasciamo perdere la modifica del nome account, che non dice nulla.
Piuttosto mi concentrerei sull'upgrade al browser (forse) decente: non vedo l'ora di provarlo... So di essere una 'mosca bianca' ma personalmente utilizzo tantissimo il web sul televisore per consultare le notizie: ultimamente il software era diventato letteralmente vergognoso (addirittura Google si piantava sulla prima pagina dei risultati e l'unica soluzione era la disattivazione di Javascript).
Pur "sonaro", evito di commentare l'avveniristica introduzione dell'aggiornamento automatico dell'orario... :D
-
finalmente si concentrano sul browser.
anche io vorrei essere una "Mosca bianca" :D ed usare il pc dedicato alla musica, mentre la play3 per web e multimedia.
solo che se aggiorno, perdo la possibilità di installare debian sulla play (cosa che mi piacerebbe fare), quindi aspetto la prova del browser :D
-
ogni tanto uso il browser di ps3. Recentemente faceva pena vederlo bloccarsi dopo ogni ricerca su google con il messaggio out of memory :D
-
in effetti provando a navigare un pò su vari siti,il nuovo browser va decisamente meglio!! ed era ora...
-
Si, vabbè: ieri è uscito già il 4.11....... Patch a go-go? :rolleyes:
-
Sarà un minor update...vado a vedere...;)
EDIT: No, sembrerebbe obbligatorio...è opzionale solo per US e Canada...mah...
-
Io comincio a non comprendere più le grandi aziende. Dalla mattina alla sera mi scontro con firmwares scritti coi piedi.
Capisco la rincorsa reciproca nel catturare i singoli consumatori e all'affermazione del primato "io aggiorno prima di te", ma da Nokia a Sony, da Apple a Panasonic è tutta una serie di bachi... :(