Se il Panny avesse orecchie...........
Ciao a tutti!!
SMAU, sabato, ore 16,20,.......non ricordo lo stand perchè erano 6 ore che camminavo e stavo pensando più al dolore delle mie ginocchia che non a guardare quell'immenso insieme di "nulla", di cui è stata fatta anche una fiera.
Comunque....pareri personali a parte, vedo un piccolo Panny acceso, ed ancora mi chiedo cosa ci facesse lì da solo, accanto ad un altro piccolo PJ "senza marca", entrambi semi distrutti da molteplici e malaccorti maneggiamenti.
Stava proiettando, in piena luce, in 4:3 su uno schermo 16:9, un film in formato 2:35,1, ad una distanza non credo superiore ad 1 metro dal telo, collegato in S-video a chissà quale fonte d'ingresso, considerando che intorno non c'era nulla e che il cavo si perdeva sotto alla pedana dello stand assieme a quello dell'altrettanto sfigato PJ accanto.
Dietro al Panny due uomini di mezza età, il primo si mostrava interessato, non tanto al Panny, quanto alla video proiezione in generale,......ma il secondo,.....davvero "splendido",....che, con fare da navigato rettore della M.I.T., dotato per giunta "dell'occhio assoluto", gli risponde........"ma tu vorresti spendere 18 milioni per vedere una schifezza del genere?"...."andiamo va!?!".
Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
Meno male che il piccolo panny non ha orecchie!!,,,passi lo stato e le condizioni in cui era costretto a lavorare, ma che costasse 18.000.000, questa non l'avrebbe davvero tollerata!!
.....E pensare che il TAV mi aveva quasi deluso!!!
ciao a tutti
stefano61
Re: Se il Panny avesse orecchie...........
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
Beh io la soddisfazione di smer##re l'esperto me la sarei tolta lo stesso :cool:
Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano :(
byez
Re: Re: Se il Panny avesse orecchie...........
Citazione:
Originariamente inviato da valebon
Beh io la soddisfazione di smer##re l'esperto me la sarei tolta lo stesso :cool:
Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano :(
byez
Su internet a 1600-1700 in Italia ?
No perchè credo che in Italia stia a 1800 minimo...se tu conosci siti italiani che lo vendono anche a 1700 passa il link pleaze ;)