DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato il processore video in oggetto che ho collegato al mio Barco 708MM e ad un dvd Pioneer 717.Sono indeciso se acquistare il top di gamma della Pioneer dvd868 per migliorare ancora di piu' la qualita' o se serva a poco dato che e' l'Iscan a processare il segnale video,quindi non sfrutteri al massimo tutte le potenzialita' del lettore.
Grazie a tutti in anticipo
Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
marcoferri ha scritto:
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato il processore video in oggetto che ho collegato al mio Barco 708MM e ad un dvd Pioneer 717.Sono indeciso se acquistare il top di gamma della Pioneer dvd868 per migliorare ancora di piu' la qualita' o se serva a poco dato che e' l'Iscan a processare il segnale video,quindi non sfrutteri al massimo tutte le potenzialita' del lettore.
IMHO mi terrei l'iscan hd. se volessi davvero fare qualcosa di diverso andrei sull'htpc.
ciao
Gianni
Citazione:
marcoferri ha scritto:
Salve a tutti,
A parte il fatto che il 717 collegato all'HD fa' la sua p***a figura ;) , e cmq in riferimento a cio' che hai detto, e' pur vero che a processare l'immagine ci pensa l'HD ma non e' che puo' far miracoli se la sorgente e' di "bassa qualita'" (non nel caso del 717), metti conto un segnale da SKY per fare un esempio, se in partenza abbiamo delle immagini gia' di per se' troppo compresse e con dei bitrate da VCD 1500/2000 Kb/s, anche passando dall'HD non otterrai "miracoli" .
Ihmo l'868 e' un ottima macchina da abbinare all'Iscan-HD sopratutto con un CRT ;) otterrai ottimi risultati.
Se poi ti vuoi sbizzarrire, se fai una ricerca vedrai che ti usciranno belle cose che si son dette sulle varie possibilita' di accoppiata HD + sorgenti varie ;)
Solo x dirti che nel caso della catena HD+DVDplayer, la sorgente conta tantissimo ;)
Ciao
Gdb
Citazione:
marcoferri ha scritto:
Salve a tutti,
Attualmente a detta di molti, me compreso, il Pio 868 produce il piu' bel Component interlacciato del momento ;) E io ci aggiungo che in Digitale (HDMI) il 576p, quindi in deiterlacciato, lo preferisco al deinterlacer del I-Scan HD.
Il Top tra le 2 macchine si ottiene con 868 HDMI out-->DVI in I-Scan HD+ DVi out --> VPR ( con ing. DVI o HDMI ). Pio settato in 576p e I-Scan HD+ che rimappa alla matrice VPR 1:1.
Ma il Barco accetta solo l'analogico ?? :confused: Confesso di non saperlo :rolleyes:
Re: Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma il Barco accetta solo l'analogico ?? :confused: Confesso di non saperlo :rolleyes:
Ehm...esistono CRT digitali? :rolleyes: :p
Re: Re: Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ehm...esistono CRT digitali? :rolleyes: :p
:rolleyes: :mad:
Re: Re: Re: Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
Highlander ha scritto:
:rolleyes: :mad:
parlando di CRT, hai scordato una faccina :D ... indovina quale....
..... :eek:
PS: CRT al completo: :rolleyes: :mad: :eek:
ciao :D
Re: Re: Re: Re: Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
gian de bit ha scritto:
:D
Ma sei un grande ! ;)
Apprezzo lo spirito fantastico e creativo specie se innato ;)
Re: Re: Re: Re: Re: DVDO ISCAN HD con Pioneer 868
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ti correggo :p
R G B
:mad: :rolleyes: :eek: