Ciao a tutti, a firenze in occasione dell'apertura del Sat*u*r*n hanno il Toshiba 32lv833 a 199. Lo piazzerei in cucina quindi non ho particolari pretese, solo sd e qualche divx per i bimbi. Sapete come va?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, a firenze in occasione dell'apertura del Sat*u*r*n hanno il Toshiba 32lv833 a 199. Lo piazzerei in cucina quindi non ho particolari pretese, solo sd e qualche divx per i bimbi. Sapete come va?
Grazie in anticipo
dovrebbe andare bene in SD.
Per la cucina personalmente controllerei anche soprattutto l'angolo di visione...
Ottimo! L'angolo di visione č 178 gradi.. com'č?
non basarti sui numeri dichiarati, vai a vederlo acceso ;)
32lv833 non ha un pannello ips di conseguenza non ha un angolo di visione ampio.
32lv833 i SD non vale molto, i toshiba che vanno bene in SD sono quelli con chipset metabrain molto meglio un samsung D550
Ottimo, grazie a tutti e due vado a vederlo e ci penso parecchio parecchio bene prima di prenderlo :D
Con 199 euro non puoi aspettarti chissā che cosa! Sappilo!
Le uniche TV che offrono un angolo di visione maggiore sono quelle con pannello IPS; LG, philips, panasonic, sono alcuni marchi che montano questo tipo di pannello ma in SD la resa č bassa.
Se ti serve un angolo di visione maggiore valuta qualche LG IPS che sono i pių economici
Grandi ragazzi, grazie!