Visualizzazione Stampabile
-
La guerra dei SUB
Ormai ne ho lette di cotte e di crude, di chi parla senza aver mai ascoltato, di chi pensa di risolvere i problemi del proprio ambiente cambiando sub, di chi spende più per il sub che per il resto dell'impianto, di chi ha gli occhi gonfi per aver letto troppi forum, di chi ha il cervello in fumo per cercare di capire i dati di targa, di chi vorrebbe ma non può, di chi non riesce ad integrarlo con il resto dei diffusori, di chi cerca l'impossibile, di chi lo vuole sempre più grosso, di chi vorrebbe essere preso a pugni nello stomaco, di chi vorrebbe veder crollare i muri....insomma di carne da cuocere ce n'è tantissima per cui apro questo 3rd per tutti quelli che amano le basse frequenze ed hanno voglia di parlarne :D
-
Chiediamo l'abolizione del canale sub
-
bravo , è argomento +++ che utile a tutti noi compreso me.in efetti è il diffusore + difficile da posizionare e regolare a doc, io personalmente credo , e dico credo di averlo( sistemato) in modo decente , dopo vari spostamenti , prima ad angolo , poi a fianco diffusori anteriori , ma non ...., ora è spostato a lato, un po + avanti delle casse anteriori e mi (sembra )che è +++ presente senza confondersi con le due torri. comunque sono sempre pronto nel limite delle mia possibilità (stanza)ad acettare consigli . grazie doriamon
-
Ci sarebbe una moria tra gli appossionati se viene eliminato il canale sub:D
-
io l'ho appoggiato li e li sta , sono impossibilitato a spostarlo da solo :sbonk:
-
Il nostro invece si autoposiziona da solo con l'uso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
.....di chi vorrebbe ma non può.....[CUT]
io appartengo senza appello a questa categoria!!!:(
Citazione:
Doraimon
.....di chi lo vuole sempre più grosso.....[CUT]
....però qualche volta non mi dispiacerebbe essere in questa categoria....potrebbe tornare utile!!!:asd:
Massimo di che cosa vuoi parlare in particolare?
-
Citazione:
Doraimon
questa è simpatica , voto 10 a Doraimon :D
Ps. mi sa che questo thread diventerà l'angolo spam dei sub
-
In generale delle basse frequenze.....di quello che si cerca, di come la si vuole, etc
-
Waaaaa senza sub neanche mi guardo un film ahahahah
È il canale piú bello!!!!!
-
Citazione:
Luca_CH
Te luca potresti usare un impianto 0.1 che ti piacerebbe uguale :D:D
Io vorrei ricreare il basso controllato dell'Arcadia di melzo con un punch + elevato , chiedo troppo ?:p
-
credo che tutti noi , vorrebbero un botta come quella che si ha nelle sale . E' POSSIBILE?
-
Citazione:
Luca_CH
Condivido non si può guardare un film (d'azione, ecc)senza sub
-
Certo, ma ci vogliono almeno 4 sub grossi come lavatrici ed una sala acusticamente trattata ;)
-
Citazione:
Doraimon
si ogni tanto bisogna legarlo , se no lo si trova in bagno