tv 37 pollici consigli/suggerimenti
ciao a tutti (premetto che è il mio 1 post e mi son letto un po di pagine del vostro forum)
vengo alla domanda :)
devo cambiare il mio 37 pollici sony, attaccato al muro, a una altezza, diciamo bassa al quale è andato in palla il decoder digitale integrato, adesso funziona con un decoder esterno. (lo metterò in taverna)
budget, mi verrebbe da dire no problem, ma visti i 900 euri pagati per il mio sony attuale, e considerato che è durato 4 anni scarsi, non so se conviene spendere ancora una cifra del genere :eek:
utilizzo va parecchie ore al giorno
attualmente ho collegato un lettore dvd sony che pero utilizzo solamente come lettore di chiavette usb,
3d non mi interessa (avendo un figlio grande in carrozzina, poi per mettergli i vari occhiali sarebbe un impresa)
un televisore che vada bene , che non debba togliermi un rene per acquistarlo, possibilmente che si senta bene , magari con qualche accrocchio ( impiantino a parte o che so io)
sono abbastanza contento di sony, mi incuriosiscono i samsung, ma come dico sempre ne ho sposata una e compro la marca che voglio.
grazie a chi mi risponderà e anche a chi comunque mi ha letto
ciao
integrazione:
utilizzo prevalente con chiavette usb da 8 giga con filmati vari, documentari, dischi esterni li ho ma sono usb 3 e il mio sony attuale non legge gli autoalimentati, giochi attualmente zero, ma non si sa mai, mi incuriosiva la possibilità di usare qualcosa in wifi ?
rigrazie