Visualizzazione Stampabile
-
Input Lag LG 42LW650G
Ciao a tutti,
dopo essermi fatto una cultura tra tempi di risposta ed input lag e cose varie, ho capito che il televisore in questione non è proprio il massimo per quanto riguarda l'input lag. Ma mi chiedevo quanto la cosa potesse essere percepita da una persona che mediamente gioca un'oretta e mezza la sera per passare il tempo ed è pure un mezzo niubbo!!:D:D In altre parole io non sono un giocatore incallito ed ora con il mio Pana LCD TXL42U10 mi sono sempre trovato bene. Se passo a questo LG, troverò differenze o, come credo, nemmeno me ne accorgerò?
Grazie a tutti,
Fabio.
-
Se non lo stai prendendo specificatamente per giocare, ma per sfruttarne tutte le altre caratteristiche vai tranquillo. Rinomina comunque la porta HDMI usata con PC
-
Diciamo che il tv lo prenderei anche per giocare e non solo per giocare.
La sera mi capita di farmi un'oretta e mezza di sessione Xbox ma non tutte le sere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibfabio
Ciao a tutti,
dopo essermi fatto una cultura tra tempi di risposta ed input lag e cose varie, ho capito che il televisore in questione non è proprio il massimo per quanto riguarda l'input lag. Ma mi chiedevo quanto la cosa potesse essere percepita da una persona che mediamente gioca un'oretta e mezza la sera per passare il tempo ed è pure un mezzo..........[CUT]
Rinomina la porta hdmi in pc, e imposta modalità gioco.
Abbiamo giocato in 3 a pes 2012 collegandolo al portatile e non abbiamo riscontrati ritardi (tutti pessari).
-
Raga scusate se mi intrometto, ma perché dovrebbe rinominare la porta hdmi in "PC"??Cambia qualcosa??
Ve lo chiedo perché possiedo da poco l' LW450A e ieri, giocando a call of duty ho notato un input lag molto alto(pur avendo impostato la modalità Game)...
-
vista la qualità media delle connessioni adsl italiane.... non credo che il problema sia l'input lag della televisione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ildora
vista la qualità media delle connessioni adsl italiane.... non credo che il problema sia l'input lag della televisione
Bhè dipende sempre dalla Tua connessione...nel mio caso posso dirti che il problema è quello...dato che la connessione è rimasta invariata e con il mio vecchio televisore mi trovavo meglio..