Ciao,
è in vendita il dvd di terra di confine in confezione da due DVD. Dall'elenco dei contenuti non mi pare ci sia la versione in HD. Esiste un altro DVD in vendita? Sarà disponibile in altre data?
Grazie.
Fabio.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
è in vendita il dvd di terra di confine in confezione da due DVD. Dall'elenco dei contenuti non mi pare ci sia la versione in HD. Esiste un altro DVD in vendita? Sarà disponibile in altre data?
Grazie.
Fabio.
dal 20 ottobre la versione hd.
-2 allora.
Grazie.
Negativo mi sono informato l'uscita e' stata posticipata al 17 novembre,tanti proclami e poi....anche la data poi..speriamo che non cada di venerdi':D :D :DCitazione:
inter.net ha scritto:
-2 allora.
Grazie.
No e' un mercoledi , ad ogni modo mi sembra che alla medusahe alcune cose non siano andate come da programma
Temo che abbiano avuto dei problemi con la microsoft per l'utilizzo del codec wmv , il timore che non riusciremo a vedere mai questo titolo in hd , si fa piu' forte ogni giorno che passa
Potrebbe accadere che le poche copie vendute diventino rare e preziose , i pochi fortunati possessori riflettano e preparino la cassaforte per la conservazione di questi rari ed irripetibili reperti :)
Sempre che alla medusa non ci ripensino ..
evvai, io l'ho preso al tav, forse è la volta buona che mi sistemo:D :D
Se per caso un domani decidi di venderlo fammelo sapere
ok se dovessi separarmi da questo ritrovato di tecnologia sarai il primo a saperlo;)
Nell'attesa ho comprato su amazon
Coral Reef Adventure
The Living Sea
speriamo di avere più fortuna di riuscire a provare la fantomatica HD.
Ciao,
Fabio
Grazie Mulder sei molto gentile :)Citazione:
Mulder ha scritto:
ok se dovessi separarmi da questo ritrovato di tecnologia sarai il primo a saperlo;)