Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
Re: Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
Citazione:
omarone ha scritto:
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
Hai valutato il rischio che il sole danneggi il telo? Mi pare che Max Connery abbia avuto un problema simile, prova a chiedere a lui.
mandi
Paolo
Re: Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
Citazione:
omarone ha scritto:
ragazzi, prima di lanciarvi sulle risparmiosissime (e spesso ottime) idee di Luca, avete letto bene cosa chiede Omarone?
Io ti rispondo così: quello che chiedi è IMPOSSIBILE. Non esiste un telo, tensionato o no che ti permetta di proiettare da un lato ed oscurare la stanza dall'altro, perche dovrebbe impedire alla luce di filtrare. I teli (motorizzati o no, tensionati o meno) servono per proiettare, non per oscurare.
La tua finestra poi è addirittura senza tapparelle in pieno sole!!! :eek: :eek: :eek:
L'unica soluzione è PRIMA un tendaggio pesante, tipo cinema, per oscurare la stanze, POI la scelta di un telo per il proiettore.
A meno di non utilizzare il VPR solo di notte, ma comunque, a meno che non abiti in un luogo remoto, la luce spuria esterna ce l'avrai comunque.
ciao