Consiglio sorgente digitale
Ciao a tutti. :D
Mi sono appena iscritto al forum.
Ho un impiantino composto da:
1) Amplificatore integrato Luxman A-225
2) Equalizzatore Luxman G215
2) Sistema di altoparlanti Chario Syntar 6 MK 2
3) Lettore CD Technics SL-PG570A
4) Cavi di potenza Van Den Hul CS 122 Hybrid
5) Cavi di segnale Phoenix Gold
Sono abbastanza soddisfatto della resa sonora (ascolto prevalentemente Hard Rock e Metal ma a volte anche altri generi) ma comunque gradirei un parere sull'impianto da parte di persone più esperte di me.
Adesso vorrei sostituire il lettore cd con qualcosa di migliore. Potreste consigliarmi una buona sorgente digitale considerando che il mio limite di spesa si aggira intorno ai 500-600 € ?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.:)
dico la mia anche se conta poco...
io penserei anche all'usato, un buon Marantz CD94, CD85 e forse potresti riuscire anche a comprare un CD16
oppure un rega, un LINN (difficila ma qualcosa potrebbe trovarsi), oppure potresti pensare addirittura ad una macchina usata e modificata Zero Oversampling!
ho un amico in Milano che potrebbe farti sentire le meraviglie dello Zero Oversampling:)
ciao
igor
Re: dico la mia anche se conta poco...
Citazione:
igor ha scritto:
io penserei anche all'usato, un buon Marantz CD94, CD85 e forse potresti riuscire anche a comprare un CD16
oppure un rega, un LINN (difficila ma qualcosa potrebbe trovarsi), oppure potresti pensare addirittura ad una macchina usata e modificata Zero Oversampling!
ho un amico in Milano che potrebbe farti sentire le meraviglie dello Zero Oversampling:)
ciao
igor
grazie anche te per i consigli. il fatto è che nella mia zona (catania) non è molto facile reperire roba usata di quella qualità. Certo che il marantz cd 16 usato lo comprerei con piacere ma difficilmetne lo troverò......Tempo fa ho ascoltato il Maranz cd17 KIS e ne sono rimasto colpito!
ciao:)
Re: Re: dico la mia anche se conta poco...
Citazione:
Steel ha scritto:
grazie anche te per i consigli. il fatto è che nella mia zona (catania) non è molto facile reperire roba usata di quella qualità. Certo che il marantz cd 16 usato lo comprerei con piacere ma difficilmetne lo troverò......Tempo fa ho ascoltato il Maranz cd17 KIS e ne sono rimasto colpito!
ciao:)
se ti interessa veramente in una ML di compravendita di materiale audio e hi-fi c'è uno che vende un Marantz CD17 KIS ad un ottimo prezzo, pensaci in fretta perché c'è il rischio di non trovarlo più!
ciao
igor