ho comprato oggi in centro commerciale lo z1 sanyo.l'ho comprato senza sapere nessun giudizio cosi' mi sono tolta un peso.ciao grazie
p.s. adesso potete dirmi come è:D
Visualizzazione Stampabile
ho comprato oggi in centro commerciale lo z1 sanyo.l'ho comprato senza sapere nessun giudizio cosi' mi sono tolta un peso.ciao grazie
p.s. adesso potete dirmi come è:D
dipende a quanto te lo hanno venduto !!! ;)
Buon acquisto, sul forum se ne è parlato molto nel 2003, sotto i 1000 euro penso sia il miglior acquisto insieme al tw10
Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?
P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).
Ciao!
C.
Hai fatto un buon acquisto,complimenti...anche io ho questo proiettore da circa un anno e mi sta dando numerose soddisfazioni...
ma cosa c'entra i messaggi privati?Citazione:
ciesse ha scritto:
Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?
P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).
Ciao!
C.
grazie siete grandi ma se fosse stato un bidone mi avreste detto le stesse cose x non abbattermi?
l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.
;)
Ciao Lauretta benvenuta sul Forum ;)
Complimenti per l'zcquisto a "scatola chiusa" , se posso permettermi in un consiglio spassionato per i prox acquisti.
Di solito l'acquisto di un componente audio-video, non lo si dovrebbe mai fare a "scatola chiusa", nemmeno se codesto e' sulla carta un apparecchio di cui si fa' un gran parlare e scrivere ;), perche' non vuol dire che cio' che e' bello da vedere per altri lo sia anche per i tuoi occhi, ed ascoltare o vedere (nel caso di un VPR) prima di acquistare, ti evita di trovarti di fronte a brutte soprese dopo, questo sopratutto per un VPR, ma di regola per tutto quanto riguarda l'HT ;)
Cmq dopo tutte queste cose scontate che ho detto :D ti auguro buone visioni con il tuo nuovo VPR ;) e benvenuta on-the forum!! ;)
PS: Ehmmm... non guardare la mia signature... :D :D
Ciao
Gianni
Il prezzo è sicuramente giusto, dimensione del telo idem, con una spesa minima sei passata ad un proiettore che ha animato le discussioni per molti mesi negli ultimi due anni.Citazione:
lauretta77 ha scritto:
l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.
;)
Se poi ti poni alla giusta distanza e lo piloti con una buona sorgente vedrai che godrai moltissimo.
ciao e buona visione