URGENTE! Sostituire 42' per 50' gt30 o vt30?
Ciao, mi scuso per aver inserito come titolo del topic la parola "URGENTE!", ma la cosa è veramente urgente....
Ho acquistato da 5 giorni un TX P42G30 da Eu*o*ics al prezzo di 579€, da mettere nella mia camera dove dal letto (inteso cuscino) fino alla tv sono esattamente 3,10mt.
Ho optato per il 42g30 perché pensavo che con quella dimensione il 3D su un 42 fosse inutile (ed anche a quella distanza).
Sono 2 giorni che, organizzando lo spazio in modo migliore nel mobile dove ho la tv, mi sono accorto che potrebbe starci benissimo anche un 50 pollici... e dato che ho le ultime 48 ore per rientrare nei 7 giorni per la sostituzione con un altro prodotto, mi è sorto l'atroce dubbio...
Dato che la prossima tv che acquisterò sarà per la mia nuova casa (forse tra 5 anni... bhoo...) potrebbe essere questa l'occasione per avere il "cinema" che ho da tanto sognato.
Alla luce di ciò ho aumentato il budget disponibile per l'eventuale cambio, arrivando alla portata del P50GT30 o .... o... forse... sudando anche al P50VT30. :rolleyes: (se VERAMENTE ne vale la pena, visto che ha già 2 occhiali 3D inclusi).
Detto questo, descrivo l'utilizzo: 30% PS3 (quando c'è qualche titolo nuovo anche per molti giorni di fila) 40% Serie televisive Divix di buona qualità ma sempre in SD, il resto BLURAY ed MKV.
I dubbi:
1) quando sono sdraiato nel letto la mia faccia dalla tv dista 3,10mt (10cm +o-), mentre quando mi siedo sul letto (magari per una partita con la PS3). la distanza è circa 1,7mt. Come vanno queste distanze?? Potrebbero esserci problemi?
2) Il 3D con queste distanze e con i plasma panasonic GT30 o VT30 è buono?? si nota bene l'effetto?
I prezzi sono imposti, visto che dovrei riportare indietro il 42G30 e sostituirlo (forse) con uno sopra citato.
Il P50GT30 costa 1200€, e il P50GT30 costa 2000€. (prezzi presi dal sito eu*o*ics online, senza sconto, il prezzo tagliato per intenderci che dovrebbe coincidere con quello del negozio. Domani mattina mi informo direttamente al negozio comunque.
Che ne pensate? :(:(
La faccio questa pazzia?? :rolleyes: