Visualizzazione Stampabile
-
Secret Window
Mamma mia, una boiata pazzesca .....
Non ho letto il libro di King, e posto che difficilmente le transposizioni cinematografiche gli hanno giovato (forse solo Nicolson e la sua classe in Shining sono un riferimento) ... ma questo film è davvero "insulso".
Deep è "spannato" come ne "La nona porta" ... la storia è quanto mai banale e scontata, ho capito come sarebbe andata a finire prima della fine del primo tempo ... e purtroppo ci ho azzeccato.
Per fortuna lìho noleggiato ... visto in vendita a 28 euro :rolleyes: :eek: ho per fortuna "tentennato".
Il reparto A/V passa in secondo piano, anche se non mi è sembrato per nulla un riferimento per entrambi.
Peccato, mi "ispirava".
Naturalmente IMHO.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Re: Secret Window
-
A noleggio va veramente tanto ma tanto ( io i miei clienti non licapirò mai.... anzi li ho capiti, gli compro quello che voliono;) :D)....
Valutazione.... UNA CAGATA MOSTRUOSA....
-
Accipicchia Alberto!
Per fortuna che l'altro giorno mi hai ripreso (sembravi quasi un mod. :D ), per essermi "eccitato" per un mio post (che poi in realta serviva ad aiutare una persona ;) ), ma vedo che anche tu ti ecciti..... :D ...e a distanza di un minuto poi.... :D
PS: grazie cmq dell'info ;) volevo affittarlo, mi sono risparmiato 3 euro :cool: thx! ;)... hai due caffe' pagati :D, perche' due?? uno lo bevi e l'altro...... lo "quoti" :D :D :D
Saluti
;)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Accipicchia Alberto!
Per fortuna che l'altro giorno mi hai ripreso (sembravi quasi un mod.), per essermi "eccitato" per un mio post (che poi in realta serviva ad aiutare una persona ;) ), ma vedo che anche tu ti ecciti..... ...e a distanza di un minuto poi....
PS: grazie cmq dell'info ;) volevo affittarlo, mi sono risparmiato 3 euro thx! ;)... hai due caffe' pagati , perche' due?? uno lo bevi e l'altro...... lo "quoti"
Saluti
Non perdi un colpo eh Gian ???
Mi sono accorto solo adesso .... e ti dirò che è stata colpa del server/sistema che da casa mia ieri pomeriggio era lentissimo e parecchio "strano". Evidentemente quando non partiva la risposta ho premuto due volte su "invia" e questo è il risultato.
Grazie per la segnalazione e per avermi dimostrato ancora una volta .... ;) ;)
Post illuminante comunque. :rolleyes: :rolleyes:
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. D'orzo il caffè, altrimenti poi mi eccito troppo. E tu non vorresti mai, vero?? :p