ciao ragazzi questo che ne dite?ciao
Visualizzazione Stampabile
Innanzi tutto ... Benvenuta :DCitazione:
lauretta77 ha scritto:
La Laurito diceva: "Uhhhhm ! Un Uomo !" ed io replico Uhhhhm una donna :D e con la passione della videoproiezione per giunta ! ;) o e' solo occasionale ???
In ogni caso non ci hai detto cosa ti aspetti, cosa devi proiettare, che dimensioni schermo vuoi ottenere, etc.
Cosi' come hai postato e' troppo evasivo :p
Che ti posso dire ....
Anche perche' se mi dici che ci vuoi proiettare la Play2 quando giochi ti dico che potrebbe anche andare... :( viceversa se parliamo di HT "te lo stronco" ;) sempre IMHO ;)
Ciao e ancora benvenuta
;)
ciao,grazie ma è occasionale(un regalo)devo proiettare da 3m circa e la mia visuale è a 3.30circa,non interessa arrivare a 2m di base ma l'uso sarà di tutto dal cinema ht play2 tv di tutto di +.siccome ho visto sto proiettore alla mw ed è 16:9 nativi avevo pensato fosse ideale x cinema.ciao grazie;)
Il problema sta nella matrice che ha una risoluzione a mio avviso un po' bassina :( Cmq, se e' un regalo e non hai pretese particolari... per carita' :D "Quello che non strozza...ingrassa" ;) :pCitazione:
lauretta77 ha scritto:
ciao,grazie ma è occasionale(un regalo)devo proiettare da 3m circa e la mia visuale è a 3.30circa,non interessa arrivare a 2m di base ma l'uso sarà di tutto dal cinema ht play2 tv di tutto di +.siccome ho visto sto proiettore alla mw ed è 16:9 nativi avevo pensato fosse ideale x cinema.ciao grazie;)
Buone visoni
;)
grazie ancora x la tempestità,ma siccome dovro' guardarlo anche io non vorrei incappare in un bidone.lo so che è un po azzardato ma su quella fascia di prezzo non si puo' avere un proiettore con colori vivissimi?grazie;)
Non e' una questione di colori .... e' una questione di definizione dell'immagine.Citazione:
lauretta77 ha scritto:
grazie ancora x la tempestità,ma siccome dovro' guardarlo anche io non vorrei incappare in un bidone.lo so che è un po azzardato ma su quella fascia di prezzo non si puo' avere un proiettore con colori vivissimi?grazie;)
Ultimo consiglio...trova il sistema di visionarlo da qualche parte prima di acquistarlo
;)
sono stufa di andare in giro a cercare consigliatem i voi un proiettore con colori naturali e vivi.grazie
sicura che non stai cercando un balsamo ?
:D :D :D
Sicura che tu sia una ragazza? MMMho i mei dubbi, troppo tecnico il tuo linguaggio ;) ;)
ahahahah tecnica ioahhahahahah forse stai parlando della parola che ho messo"16.9nativi" che tutti i commessi mi hanno cucito nel cervello.ciao;)Citazione:
BigLivius ha scritto:
Sicura che tu sia una ragazza? MMMho i mei dubbi, troppo tecnico il tuo linguaggio ;) ;)