Cerco un 32" Full HD per poca TV e molti MKV da PC, poca spesa
Ciao a tutti,
Come da titolo, vorrei comprarmi la prima TV LCD ehehhe :D sto ancora con 3 tubi catodici a casa... Ho un buon monitor 24" per il pc, ma si trova in un altra stanza... e quando vado a letto magari vorrei o continuare a vedermi quello che stavo guardando sul pc (tanto ho installato XBMC) oppure guardare qualcosa sul DDT (mi piacerebbe che la gestione del DDT sia buona, con la possibilità di usare la scheda di Mediaset in HD) prima di addormentarmi... Ho anche SKY (che è collegato al monitor del PC) e potrei eventualmente attaccare anche quello.
Sto a casa dei miei... e questa TV la utilizzerei ben poco, giusto la sera/notte.
Il cavo HDMI che parte dal PC o SKY... sarà lungo un 5metri... forse qualcosa di meno. Magari più avanti potrei pensare di prendere un WD Live.
Non ho appunto questa grandissima pretesa... ho anche uno stereo/lettore DVD e lo userò uscita audio RCA (quindi se la TV ha l'audio schifo poco m'importa) e la tv la guarderei sdraiato a letto... la TV sarà a 2 metri e mezzo di distanza altezza normale, quindi più alta rispetto ai miei occhi
Cosa mi consigliate? La spesa deve essere bassa... ovviamente non voglio prendere marche scrause :D Ma qualcosa insomma riutilizzabile nel tempo... che poi potrei portarmi in una mia futura casa, da utilizzare in cucina o camera :)
Grazie a tutti dell'aiuto :)