Allegati: 3
Audio/Video di Luca (piu Audio che....Video)
Salve sono Luca di Roma, vi presento il mio ambiente di ascolto musicale e visione di film. Per mia scelta categorica ho preferito non tuffarmi in sofisticati Dolby 5.1...DTS....ma rimanere nel buon Dolby Surround 4 canali. La gestione del segnale e' affidata ad un pre-decoder dB-X modello cx-3 che appunto supporta la codifica Dolby Surround e Matrix (no digitale ovviamente) e pilota un finale AM AUDIO da 150W in classe AB per i Frontali e un Rotel da 130W per i posteriori. Il suono e' riprodotto da diffusori dal grande carattere quali le Klipsch Fortè II (di cui sono estremo sostenitore per le loro esclusive prestazioni che finora non ho trovato in altri diffurosori anche di fascia superiore) alle quali ho di recente affiancato un paio di Heresy II per un ascolto piu dettagliato e live di cd musicali. I posteriori sono Bose 301 serie II, dei buon vecchi diffusori d'annata, cristallini nei medio alti, riproducono in maniera molto tridimensionale il suono posteriore garantendo un bell'effetto Dolby Surround. Sorgenti audio un raffinato lettore Micromega Minium e per il blueray un semplice ma efficace lettore Sony. Il tv e' una gran macchina, vicintore del premio EISA e' uno Sharp HD1E 52'' FullHD LCD.Allegato 13097Allegato 13098Allegato 13099Allegato 13097Allegato 13098Allegato 13099