Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV 40
Buongiorno,
sono nuovo del forum. Dovrei sostituire il mio vecchio CRT Sony da 32 con un 40, possibilmente Sony (sono affezionato alla marca, mi sono piaciuti suono e colori degli LCD-LED visti nei supermercati), ma posso considerare altre marche.
Lo uso solo per vedere Sky e Film. Non mi interessano giochi e 3D.
Indispensaile che legga file video in diversi formati su supporto USB. Se poi registra anche su USB meglio ancora.
La distanza di visione media e' sui 3 metri
Grazie per l'aiuto
-
tutti i sony hanno un supporto multimediale dei file pessimo. il consiglio è di prendersi una tv con immagine ottima e a parte un lettore esterno.
budget?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
tutti i sony hanno un supporto multimediale dei file pessimo. il consiglio è di prendersi una tv con immagine ottima e a parte un lettore esterno.
budget?
Contavo di spendere sui 700, non tassativi.
La lettura/scrittura dei suporti usb e' un problema solo dei Sony o di tutti?
Cosa consiglieresti?
Grazie
-
l'unica marca che in genere legge tutto o quasi è samsung.
come registrazione su hard disk usb praticamente tutte ce l'hanno ( di solito ci vuole o un hard disk esterno alimentato da 160 più GB oppure schede sd).
per il tuo tipo di utilizzo direi o un plasma come panasonic 42g30 oppure un lcd come il sony 40ex720 o il samsung 40d6500 o sharp 40LE630
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sgnaus3
Indispensaile che legga file video in diversi formati su supporto USB. Se poi registra anche su USB meglio ancora[CUT]
Se questo che hai scritto è indispensabile devi per forza puntare sul 40D6500!
Ha un ottimo player legge praticamente di tutto, avendo il wi-fi integrato hai la possibilità di gestire i file video compreso MKV dal PC verso la TV senza collegare fili basta mettere la tv in rete, in SD/HD1080i è tra i migliori.
Se non hai una rete compra un Hard Disk anche da 1TB lo ripartisci un 2 ed usi una partizione per le registazioni (registra anche in alta definizione 1080) e sull'altra partizione ci carichi tutti i tuoi video.
Il d6500 ha anche un comodo decoder satellitare con tv-sat tutto in un solo telecomando.
Alternativa anche il sony 40EX720 ma hai solo un ottimo pannello S-PVA prodotto da samsung con colori buoni e calibrati con neri profondi e contrasto alto, non riconosce i file MKV, non registra su supporti superiore a 4GB dato che riconosce solo partizioni FAT32 e se registri in HD sono meno di 35minuti insomma come dice principe devi abbinarci un lettore multimediale esterno se vuoi rimanere fedele al tuo marchio di fiducia:D