Nuovi frontali... e' ora o passo per il momento???
Sto quasi facendo la "pazzia" di prendere delle Paradigm studio 100 v.5 da sostituire le mie torri autocostruite.
ho un problema di fondo ( a parte quello di sborsare i soldi:cry:) che le casse come potete vedere della foto del mio impianto in firma, sono posizionate veramente male adesso,ossia incastrate negli angoli ,particamente attaccate al muro posteriore e sulla destra pure a 10 cm della parete laterali, quindi praticamente infossate:rolleyes::(
Secondo voi delle casse come le studio 100 sarebbero mortificate cosi' o mettendoci cmq il tappo posteriore riuscirebbero a suonare decentemente???? i frontali che ho adesso suonano cmq molto bene nei limiti del posizionamento... li cambierei solo perche' in ht si difendono molto bene ,ma come microdettaglio e qualita' soprattutto sugli alti adesso che ho messo su il pre sicuramente non reggono il colpo rispetto a casse da 3/4 mila euro...
Pero' non vorrei fare una "cappellata" cosmica andando a installare le nuove casse e scoprire che suonano peggio delle altre per via del posizionamento, perche' cmq delle altre sono molto contento lo stesso...
cosa dite??