ciao a tutti, mi servirebbe per favore un consiglio per un lcd 37" per uso televisivo, sporadico film non in hd e giochi hd con xbox360. Il mio budget è massimo 600 euro, se avete qualche dritta da darmi vi ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi servirebbe per favore un consiglio per un lcd 37" per uso televisivo, sporadico film non in hd e giochi hd con xbox360. Il mio budget è massimo 600 euro, se avete qualche dritta da darmi vi ringrazio.
Miglior 37 per giocare è il Panasonic DT35/30. Non so' se rientri nel budget dipende da dove compri.
grazie, non so se riesco a trovarlo sotto i 600 però, inoltre diciamo che giocare sarà un 30% dell'utilizzo del televisore, mi servirebbe qualcosa che sia abbastanza buono su tutti i versanti.
Buono su tutti i versanti a 600 euro trovi poco purtroppo...a meno che non passi a modelli degli anni precedenti senza 3D.
vai sul sony EX720 è un buon compromesso! non sarà velocissimo con i giochi ma per quel 30% va bene.
E' tra i migliori in SD/HD1080i offre cun contrasto elevato con neri ottimi, i colori sono calibrati devi fare solo qualche piccola correzione ma non trovi di meglio. Online costa sotto i 600€ mentre se hai lo spazio io andrei direttamente sul 40EX720 che costa 600€ sempre online
Pensavo che il Sony costasse di più, se ce la fai con il prezzo è caldamente consigliato l'EX720. Si comporta decisamente meglio del DT30 a parte il gaming, il DT ha input lag leggermente più basso. Ma se non sei un gamer accanito nemmeno ti accorgi della differenza sul Sony!