Visualizzazione Stampabile
-
Ma A Quanti Dvd State?!?
Mi sento un pò povero da questo punto di vista: ogni volta che vado nel forum del software mi accorgo inesorabilmente più delle pecche che delle perle della mia collection.
Ad oggi ne ho esattamente 202, di dvd, niente in confronto a personaggi del calibro di Alex co. M.Tonetti e Baggio che ne hanno oltre il quintuplo(Gipal ne ha quanti?!)
Ma qui sul forum , in generale come siamo messi?
walk on
sasadf
-
Sasa,
questa fissa dei sondaggi non te la toglie nessuno...
Per me ti sei preso un virus da sondaggio!!!
comunque, 200 circa...
Ciao
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
Sasa,
questa fissa dei sondaggi non te la toglie nessuno...
Per me ti sei preso un virus da sondaggio!!!
comunque, 200 circa...
Ciao
si vede che sei un novizio del forum..:p
GIPALITE, si chiama GIPALITE!!!!
Da non confonder con DUPALLITE!!!:D :D :D
questo perchè Gipal per un periodo sproposito propose l'anno scorso sondaggi di tutti i tipi, alcuni anche mooolto ben riusciti..
Qui non sto cercando di emularlo, ma semplicemente traggo mie conclusioni..
walk on
sasadf
-
Umh, a casa circa 300, ma al lavoro 1500 E VAIIIIIIII che faccio la somma.... :D :D
-
pochi, pochi, la GIPALITE non l'ho ancora presa :D
preferisco affitare, anche perchè il film è altro dalla musica. una volta visto....si d'accordo non mi stancherei mai di vedere SW o LOTR, però non mi regala l'emozione di sentire e risentire un brano.
le pietre miliari si acquistano non c'è dubbio:D :D ;)
dimenticavo, una cinquantina
-
Pochi ad oggi ne conto 57
-
oltre 450.
Non ho liste ma so cosa mi manca :D
Luca
-
19 voti e pochi interventi...
ognuno dica quanti ne ha di preciso...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ognuno dica quanti ne ha di preciso...
walk on
sasadf
Sicuramente meno di 100, ma non ho nessuna voglia di contarli :p
Ciao
Antonio
-
io dovrei essere a 199 dvd.
secondo il sistema di calcolo gipalliano dovrei essere a circa 250.
purtroppo il mio animo spendaccione inconsulto capace di farmi spendere (o meglio sperperare) cifre troppo elevetate per le mie tasche in hardware unito al fatto che per i dvd mi sono autoimposto il limite fisso di max 20€ a film - limite che *eludo* solo per alcune collector's edition tipo il signore degli anelli - limita di molto la possibilità di acquistare tutti i film che vorrei
-
Guren,
permettimi di consigliarti di portare il limite che ti sei giustamente autoimposto a 10 euro.
Io da molto applico questa politica e ho preso eccellenti edizioni di dvd che solo voi umani potreste immaginare.
ciao
-
Citazione:
luca ha scritto:
Guren,
permettimi di consigliarti di portare il limite che ti sei giustamente autoimposto a 10 euro.
Io da molto applico questa politica e ho preso eccellenti edizioni di dvd che solo voi umani potreste immaginare.
ciao
con 10 euro non prenderei mai nessun film purtroppo :(
considera che io abito in aperta campagna e non a Milano quindi nemmeno i centri commerciali mi aiutano (anzi nei pochi supermercati della mia zona i prezzi sono assurdamente alti :()
-
135, ma ho "tirato il freno a mano"..
sono stufo di pagare un prodotto che dopo qualche mese costa la metà,
ora compro pochissimo e aspetto che arrivino al prezzo che dico io,
poi tra un po' si cambierà formato.....:rolleyes:
stò tornando alla mia vecchia passione, trascurata negli ultimi anni
perchè colpito dal "virus" del HT
ciao Aldo:cool:
-
Citazione:
niut ha scritto:
stò tornando alla mia vecchia passione, trascurata negli ultimi hanni
....
ciao Aldo:cool: [/I][/SIZE]
hai ricomprato un tritubo ?!:D ;)
Guren,
allora ti capisco:rolleyes: ;)
Luca
-
Citazione:
Guren ha scritto:
io dovrei essere a 199 dvd.
secondo il sistema di calcolo gipalliano dovrei essere a circa 250.
purtroppo il mio animo spendaccione inconsulto capace di farmi spendere (o meglio sperperare) cifre troppo elevetate per le mie tasche in hardware unito al fatto che per i dvd mi sono autoimposto il limite fisso di max 20€ a film - limite che *eludo* solo per alcune collector's edition tipo il signore degli anelli - limita di molto la possibilità di acquistare tutti i film che vorrei
é la stessa disciplina che mi son autoimposto anche io;)
poi, tanto per non soffrire mi segno gli imperdibili per me, e poi quando li compro , godo da matti a cancellare il titolo...
walk on
sasadf