Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6765.html
Venerdì 27 gennaio, AV Magazine e il forum saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
FINALMENTE!!! :)
Quindi adesso "pretendo" l'app di AV-Magazine per iPhone! :D
-
mi piace, semplice ed elegante con piccole modifiche che non confondono. Una cosa sola non mi è piaciuta: il nero cazzuto attuale che divide le varie sezioni è diventato un grigio slavato, sembra il mio plasma con luminosità +100 :D.
L'ideale forse sarebbe utilizzare lo stesso gradient utilizzato per il menù del sito (Home, AV Pro, AV Cinema, Audio, Video, Editing, Blu-ray, ecc.. ecc..) che è leggermente sfumato ma sempre nero è.
-
27 FEBBRAIO? l'avete annunciato con largo anticipo :D
-
Sarà stata l'emozione...:D
Scherzi a parte: molto bene, grazie.
Immagino ciò voglia anche dire che avremo la compatibilità con Tapatalk, come preannunciato da Emidio un paio di mesi fa.
Se posso permettermi un suggerimento, perché non lasciare le sottolineature ai titoli delle discussioni? Sono stato sul sito di prova e la prima cosa che ho notato è la quasi corrispondenza tra i caratteri del titolo e i dati dell'autore del primo post: l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
-
:D
Anche perchè il 27 Febbraio è lunedì...
Correggi Emidio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
Esattamente. Anche noi con gli strumenti di moderazione ci stiamo lavorando e personalmente lo trovo un po' più macchinoso, ma è solo perchè sono abituato a questa release.
-
Mi pare ben strutturato e più facile da navigare rispetto alla precedente versione. Per i colori non saprei dire, forse li avrei dato un po' più di contrasto, ma io non faccio testo: sono daltonico! :cry:
-
Speriamo che funzionino le notifiche via mail, cosa che fino a ora non è mai stata risolta, almeno per quel che mi riguarda, provato con gmail, alice, tinit, libero.
-
Mi sembra ottimo.
Spero anch'io sia risolto il problema delle notifiche non funzionanti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Quindi adesso "pretendo" l'app di AV-Magazine per iPhone! :D
Ed anche per Android:D...
-
-
Finalmente potremo usare Tapatalk (che tra l'altro in questi giorni il cient per Android è disponibile gratuitamente e legalmente su GetJar) anche per AVMagazine ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
27 FEBBRAIO? l'avete annunciato con largo anticipo :D
Ovviamente un errore....27 gennaio, quindi domani!!!
Ho provvedo a correggere nella notizia! ;)
Gianluca
-
possiamo dare qualche anteprima? :D
Nordata vuoi farlo tu? so che tieni particolarmente all'argomento ;)