Visualizzazione Stampabile
-
The Gryphon Scorpio
Buongiorno signori, ieri sera mi hanno portato il mio, forse, nuovo lettore cd uno splendido Gryphon Scorpio dopo una sola mezz'oretta di ascolto veloce devo dire :eek: , che gran lettore, costruito veramente bene silenziosissimo, musicale come le forme fredde e distaccate non lascerebbero pensare, ed è ancora in rodaggio.......:D
Stasera faccio qualche ascolto in più e vediamo se salta fuori qualche difettuccio.......
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
Buongiorno signori, ieri sera mi hanno portato il mio, forse, nuovo lettore cd uno splendido Gryphon Scorpio dopo una sola mezz'oretta di ascolto veloce devo dire :eek: , che gran lettore, costruito veramente bene silenziosissimo, musicale come le forme fredde e distaccate non lascerebbero pensare, ed è ancora in rodaggio.......:D
Stasera facci..........[CUT]
un lettore spettacolare, lo sto testando da una settimana nell'impianto in firma. Equilibrio tonale fantastico, il più "analogico" tra le sorgenti digitali mi sia capitato di ascoltare. Ovviamente tutto ha un prezzo e qui siamo su una fascia elevata non solo in termini di prestazioni..
-
Confermo in toto le tue impressioni, grande lettore, e più sali di livello con l'impianto e meglio va, l'ho provato in varie situazione con apparecchi di alto livello ed andava molto bene.
Per mè un'ottimo acquisto tra i più aggiornati come dac.
Luca