Visualizzazione Stampabile
-
Matrix Collection
NOn puo' mancare ad un fans sfegatato !!!!
Ma che siamo pazzi :eek: :eek: :eek:
Ultimate Matrix Collection (10 DVD) contenente i seguenti dvd:
1)Matrix: nuovo transfer digitale + due nuovi commenti audio
2)Matrix, La creazione di un mito
3)Matrix Reloaded + due nuovi commenti audio
4)Matrix Reloaded Revisited: 21 nuove featurette che approfondiscono il secondo capitolo + 23 nuove scene del gioco" Enter The Matrix"
5)Matrix Revolutions + due nuovi commenti audio
6) Matrix Revolutions Revisited: l'apocalittico scontro finale raccontato in 29 documentari!
7) The Animatrix
8) The Roots of the Matrix: le ispirazioni storiche, tecnologiche, filosofiche e cinematografiche per la saga di Matrix vengono esplorate in tre documentari approfonditi:
Re: Action - A Brief History of Action in Cinema
Return to Source: Philosophy & The Matrix
The Hard Problem: The Science Behind the Fiction
9) The Burly Man Chronicles: 21 documentari che esplorano l'universo degli attori, i tecnici ed i cineasti che hanno creato la trilogia ed il gioco "Enter The Matrix"
10) The Zion Archive: tutto il materiale sviluppato per dare vita alla saga con artwork, storyboard, disegni, video musicali, spot televisivi etrailers
-
Per un totale di YYMMDDHHMMSS ???? :eek:
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Per un totale di YYMMDDHHMMSS ???? :eek:
Ale
75 Euro x 10 dischi non è tantissimo:
http://www.dvdweb.it/news_images/mat...mate_01_rs.jpg
Il problema è che la GIFT con la statuetta di Neo costerà di +:
http://www.dvdweb.it/news_images/mat...mate_02_rs.jpg
Cmq io me la prendo sicuro. Sto già rivendendo Reloaded, mentro la SNAPPER di Matrix (MIO PRIMO DVD IN ASSOLUTO), me la tengo stretta xché avrà un valore (le ristampe sono Amaray)
-
ma quando esce questa super edizione???
-
Citazione:
gipal ha scritto:
la SNAPPER di Matrix (MIO PRIMO DVD IN ASSOLUTO), me la tengo stretta xché avrà un valore (le ristampe sono Amaray)
Ma guarda...
:D :D :D
anche per me è stato il primo DVD!!!!
;) ;) ;)
-
VALORI !!!!
Citazione:
gipal ha scritto:
Cmq io me la prendo sicuro. Sto già rivendendo Reloaded, mentro la SNAPPER di Matrix (MIO PRIMO DVD IN ASSOLUTO), me la tengo stretta xché avrà un valore (le ristampe sono Amaray)
Scusami Gip ma che valore dorebbe avere ???, ne avranno vendute a milioni di copie forse miliardi .
Per farmi comprare un cofanetto di matrix mi devono legare bello stretto :p :D :D
-
Citazione:
gipal ha scritto:
75 Euro x 10 dischi non è tantissimo:
......
Il problema è che la GIFT con la statuetta di Neo costerà di +:
......
ho aspettato sinora ad acquistare Animatrix, Reloaded e Revolutions (non ti dico il penare ... ) in attesa del cofanetto.
Ero disposto a pagare anche di più dei 45-50 Euro di Indiana Jones / Il Signore degli Anelli / Star Wars, ma 75 euro mi sembrano troppi, anche per 10 dischi !
Non dimentichiamo che i fillm sono sempre quelli e il resto è "extra" cioè documentari: non lo possono far pagare come fosse opera d'arte.
Mi spiace davvero ma mi prenderò Animatrix e gli ultimi 2 Matrix su qualche sito o in offerta nei centri commerciali.
Ciao da un deluso Matrix-fan
-
Citazione:
gipal ha scritto:
...
:eek:
anche per me e' stato il primo dvd, cmq Gipal, se mi fai un'offerta sostanziosa te lo posso anche cedere.. meglio un uovo oggi che...
ciaooooo
;)
p.s. raggiungeresti anche un'altro obiettivo: quello di eliminare le altre copie di matrix dal mercato... :D
-
Penso che Matrix sia stato il primo DVD di molti compreso il mio insieme a Sfera....
Comunque sempre Matrix è stato il primo DVD ad aver superato il milione di copie vendute un record abissale per l'epoca.... Sarà difficile che acquisti un valore spropositato (cosa invece che puntualmete avviene per i DVD Disney, sapete da una copia di Il libro della giungla ho preso 159,00 EURO su Ebay.. NA FOLLIA....)
Giuseppe
-
Re: VALORI !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Per farmi comprare un cofanetto di matrix mi devono legare bello stretto :p :D :D
a me nemmeno se mi legano, visto che mi piace solo il primo episodio :cool:
Comunque che palle sta mania di cofanetti con pupazzi dentro...