Salve mi potreste dare qualche consiglio sull'acquisto di uan buona tv 32 per giocare alla ps3??
Il budget è massimo 500 euro
Visualizzazione Stampabile
Salve mi potreste dare qualche consiglio sull'acquisto di uan buona tv 32 per giocare alla ps3??
Il budget è massimo 500 euro
samsung 32 d5000 - sony 32 ex402
dentro quel budget non ci sta molto che si trovi ancora in giro
ma ti serve la funzione tv o ti basterebbe anche solo monitor?
intorno i 600€ trovi il pana 32dt30 considerata la miglior tv lcd per in game del 2011 ha input lag molto bassi ed un pannello velocissimo IPS
guardando su dei forum hanno parlato molto bene per i giochi dell' lg 32sl8000 a voi come sembra?
si puo' andare anche quello
Togliendo il 3d e tutte quelle cose varie è meglio il panasonic 32dt30 o l'lg 32sl8000?
molto meglio il 32dt30 :D
ok ho visto che a mediaworld lo vendono a 584 euro,uno di questi giorni vado a vederlo di persona e se mi piace credo proprio che lo prenderò!Un'ultima cosa:ma tra il dt30 e il dt35 la differenza sta solo nell'estetica?
il DT35 ha qualcosa in più ma non ricordo più cosa:D forse sulla parte del decoder per il resto sono identici
Si hai ragione,ha una ricezione del teletext di 1500p e il dt30 ha 1000p.Come estetica preferisco il dt35 per il piedistallo e perchè lo schermo riamane leggermente piegato e mi offre una visione piu confortevole(testati tutti e due al mediaworld).
Ok mi sono deciso,prenderò il pana dt35!
ottima scelta!
per giocare non c'è di meglio come monitor/tv di queste dimensioni! ;)
Ho comprato il pana dt35 da mediaworld e devo dire che è fantastico:3d perfetto,immagini nitidissime e per i giochi è una bomba.Consigliatissimo!;)
Ottimo acquisto complimenti!!!
testalo per bene con i giochi e se puoi fai una piccola recensione per aiutare qualche altro utente