ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un tv di qualsiasi natura che abbia oltre ad una marea di ingressi HDMI anche un uscita HDMI per evitare di comprare uno switch.
Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un tv di qualsiasi natura che abbia oltre ad una marea di ingressi HDMI anche un uscita HDMI per evitare di comprare uno switch.
Grazie ;)
No, non mi risulta.
di solito si risolve con l'impianto audio con il sintoamplificatore...
eee danilo il mio vecchio sinto non ha hdmi e dispiace cambiarlo se va ancora... :cry:
cmq ragazzi siete stupendi, mi avete risposto in meno di 5 minuti :D
Più che uno switch, che moltiplica gli ingressi ma lascia invariate le uscite, ti serve uno splitter (che, come suggerisce il nome, distribuisce il segnale su varie uscite).
diciamo che devo gestire 3 hdmi in e 2 out e quindi avrei bisogno di switch e splitter :) ...
ma se non esistono tv con uscita hdmi vorrà dire che non esisteranno registratori con ingresso HDMI... :rolleyes:
infatti per registrare da quanto ne sò io devi attaccare la scart oltre all'hdmi.....pensa te..
infatti non esistono, non si puo' registrare direttamente con l'hdmi
eee in effetti anch'io non li ho mai visti dei registratori con hdmi in ingresso...
Però il discorso sta in piedi e prima o poi li faranno; il fatto è che l' HDMI è uscito da un bel po' e i registratori stentano ad uscire...
magari è proprio grazie a questa ''assenza'' che i tv non sono dotati di uscita hdmi;)
infatti i registratori usano anche la scart della tv proprio per poter registrare e HDMI in uscita per la tv
e ovviamente registri con la qualità della scart!
Non realizzeranno mai nulla del genere: l'HDMI nasce con l'HDCP, che è un protocollo di protezione utile proprio per impedire l'acquisizione del segnale.
@danilomastro
he si... e su un full hd non da una bella immagine per niente proprio
prendi un decoder hd esterno con funzione pvr, e sei quasi a posto.