Visualizzazione Stampabile
-
Collateral
Ho appena letto oggi che il suddetto film causa le particolari riprese super ravvicinate è stato totalmente girato in digitale!
Avete qualche informazione in più? E' lo stesso discorso di S.W.2 l'attacco dei cloni? o stiamo parlando di tutt'altra cosa?
Salutoni.
CATVLLO
-
Re: Collateral
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Ho appena letto oggi che il suddetto film causa le particolari riprese super ravvicinate è stato totalmente girato in digitale!
Avete qualche informazione in più? E' lo stesso discorso di S.W.2 l'attacco dei cloni? o stiamo parlando di tutt'altra cosa?
Salutoni.
CATVLLO
mi informo e ti faccio sapere...
walk on
sasadf
-
Su IMDB
ripirtano questi dati :
Camera
Sony HDW-F900 CineAlta
Thomson VIPER FilmStream Camera, Zeiss Digiprime Lenses
Film negative format (mm/video inches)
35 mm (some scenes)
Video (HDTV)
Cinematographic process
HDTV (1080p/24)
Printed film format
35 mm
Aspect ratio
2.35 : 1
-
visto ieri seri, e l'unica cosa che posso dire è che l'immagine e le riprese son stupefacenti: gioca tutto il film coi riflessi di luce multicolore della notte losangelesina..
Tutto il resto, a parte gli ultimi dieci minuti, noia mortale...
Non mi è piaciuto quasi per niente, a cominciare dai dialoghi, uno + surreale dell'altro...
NOn lo prenderò in dvd...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
visto ieri seri, e l'unica cosa che posso dire è che l'immagine e le riprese son stupefacenti: gioca tutto il film coi riflessi di luce multicolore della notte losangelesina..
Tutto il resto, a parte gli ultimi dieci minuti, noia mortale...
Non mi è piaciuto quasi per niente, a cominciare dai dialoghi, uno + surreale dell'altro...
NOn lo prenderò in dvd...
walk on
sasadf
Pienamente d'accordo; da Mann anch'io mi aspettavo di piu' anche
perche' la storia c'e' ed è piena di "appigli" buttati li' e poi non sviluppati.
Forse era molto preoccupato dei due nuovi fotografi che secondo me
non fanno affatto rimpiangere Spinotti (che rimane comunque un grandissimo
maestro), anzi producono l'unica cosa degna di nota del film.
Fai bene a non prenderlo in dvd, anche se me lo immagino gia'
come "prova acida" per tutti i proiettori presenti e futuri :D :D :D
-
In due parole...Un grande film!
Da vedere assolutamente per la regia,per le immagini,l'atmosfera incredibile e *udite udite* un Tom Cruise finalmente non solo guardabile ma anche assolutamente in parte e all'altezza.
Dulcis in fundo la colonna sonora è splendida.
Mann non mi delude mai..
Cià!
-
Da vedere assolutamente per la regia,per le immagini,l'atmosfera incredibile e *udite udite* un Tom Cruise finalmente non solo guardabile ma anche assolutamente in parte e all'altezza.
Mann non mi delude mai..
Cià!
-
SPOILER NON LEGGETE!!!!
Citazione:
mrkappa ha scritto:
Mann non mi delude mai..
Cià!
atmosfera e immagini, assolutamente splendide non c'è dubbio: dei giochi di riflessi assolutamente unici nella storia del cinema...
sembrava di stare là..
Musiche davvero strane...
Cruise, non mi è piaciuto troppo...
Epoi alcune scelte, gratuitamente violente e spietate(un poliziotto che aveva tutte le credenziali per diventare l'alter ego del cattivo, il deus ex machina che avrebbe salvato tuttim, unica figura bbuona e pulita, inspiegabilmente viene spazzato a metà film dal cattivo, senza che nemmeno il cattivo si sia preoccupato di sapere o capire chi fosse...).
Insomma un film violentemente surreale...
ribadisco, non mi è piaciuto!
-
film
-
visto oggi in dvd region 1, da vedere con i dialoghi originali assolutamente
a me é piaciuto, concordo su tom cruise e sulla colonna sonora
farà dannare tuti i vpr digitali come non mai eheheh
:cool:
-
Da vedere
Citazione:
Sebastiano ha scritto:
stupendo.
Magari stupendo è esagerato ma sicuramente un film da vedere!!
se non altro per le riprese a dir poco perfette!
Francesco