qualcuno conosce il nec vt47?
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma siccome devo fare un regalo mi hanno raccomandato di fare una visita alla mitica gente del forum av.quindi eccomi qui,come da titolo volevo sapere se qualcuno ha quesyto nec o se lo conoscete.ciao vi ringrazio;)
Re: qualcuno conosce il nec vt47?
Citazione:
lauretta77 ha scritto:
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma siccome devo fare un regalo mi hanno raccomandato di fare una visita alla mitica gente del forum av.quindi eccomi qui,come da titolo volevo sapere se qualcuno ha quesyto nec o se lo conoscete.ciao vi ringrazio;)
Ciao!
Non mi sento mitico, ma penso di poterti rispondere.
Qui trovi il riassunto delle caratteristiche del videoproiettore del quale chiedi informazioni. Che dire? E' un 3 LCD al PoliSilicio 800x600 nativi con 1500 ANSI lumen. Visto cosė č un normale proiettore LCD a 3 LCD, anche se aggancia i segnali HDTV 1080i, 720p.
Ti consiglio di vederlo in funzione con uno schermo di almeno 2m di base e con un filmato ricco di immagini in movimento e neri. Se ti soddisfa, magari comparato con qualche altro videoproiettore di pari prezzo, acquistalo e... buon regalo!
C.