Visualizzazione Stampabile
-
aiuto impianto b&o ...
Salve a tutti mi chiamo marco e sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio a voi esperti vi rigrazio in anticipo.Sono possessore di un impianto b&o beosound 3200 con una coppia di diffusori beolab 8000 mk1 io ho dei problemi da risolvere : io sono un fanatico della musica ad alto volume, mettendo al massimo il mio stereo non sono ancora soddisfatto come posso risolverlo ?? si può aggiunger un qualcosa per aumentare la potenza ??grazie marco;)
-
il tuo lettore b&o non ha uscite rca ma solo uscite fatte apposta per prodotti b&o quindi se non lo vuoi buttare via il lettore cd e avere più potenza sei costretto a comprare delle casse b&o più grandi per avere più potenza... oppure io ti consiglio di farti un impianto audio non b&o che si fa stra pagare ma alla fine la qualità audio non è la massima...
-
la ringrazio della risposta ..scusi l ignoranza in materia visto che non ho uscite rca mettendo un amplificatore esterno dotato ovviamente di uscite rca risolvo il problema ??
-
Se tu non hai le uscite RCA purtroppo non puoi collegarti a nulla,
Ciao
-
buongiorno ..si potrei farlo.. come ingressi ho solo i powerlink ...ieri il Sig.Baro ha trovato un cavo che l attacco per l impianto powerlink per amplificatore con uscite rca ..vi ringrazio della disponibilità :)
-
Di quanto è il tuo budget per amplificatore e casse??
-
tra amplificatore e casse 1000-1500
-
farei un impianto dedicato SPL
-
come ??scusi l ignoranza :)
-
con diffusori tipo cerwin vega