Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO HT
Ciao a tutti.
Adesso tocca a me ricevere qualche consiglio. Sto ristrutturando casa e sto pensando ad un ht da inserire in salotto.
Sarà utilizzato all'90% per l'ht, deve essere di piccole dimensioni ed infine non molto costoso, in quanto avendo a che fare con molte spese non posso permettermi di spendere molto.
Le soluzioni a cui sto pensando sono:
1) 5 x indiana line EGO + sunfire sds-10 + onkyo 609 (1500euro circa)
2) Teufel System 4 "Cinema 5.1" + onkyo 609 (1100euro circa)
Per motivi estetici sono interessato a dei diffusori da attaccare a parete.
Consigli?
nel frattempo cerco qualcosa anche nell'usato.
-
Ci sono anche i kit della kef. Ma non li ho mai ascoltati...
-
Puoi provare la soluzione a incasso,mantieni alta la qualita senza invandere spazio.
Io ti posso dare i surround delle b&w (per dettagli pm) ,ma ogni casa ne ha una versione per il 5.1 in catalogo e con 900 euro 5 casse dovrebbero venirti .
Ciao
-
preferisco evitare la soluzione ad incasso... troppo invasiva per i miei gusti.
-
eccomi qua dopo un anno e mezzo... la casa è pronta già da un anno e l'impostazione per il 5.1 anche.... sono i soldi che mancavano!
adesso piano piano inizierò a sviluppare un 5.1 non troppo costoso.. il mio budget rimane di 1500euro circa (per tutto il 5.1 e ampli) e prenderò i componenti un pò per volta... inizio con i frontali e sub e un sinto a/v...
in questo anno e mezzo non sono stato più nel forum e di conseguenza non sono molto aggiornato...
qualche consiglio? oppure le "vecchie" indiana line ego sono ancora un ottimo acquisto?
che sinto mi consigliate?
che sub? la serie sds mi ha da sempre affascinato?!! anche se non l'ho mai ascoltata!
PS: ieri stavo per acquistare un soundbar yamaha yht-s401 in offerta da mediaworld, per fortuna era disponibile solo quella esposta, e non l'ho presa! poi ho detto vabbè allora la ordino su internet... ma la scimmia è tornata prepotentemente sulla spalla ed eccomi quà!
ciao ciao
-
Alla fine dopo una serie di considerazioni economiche e visto anche che se continuavo cosi in preda a mille dubbi l' ht lo completavo nel 2020 alla fine ho preso un sistema 5.1 già completo il klipsch hd 500 (360€) e il sinto Pioneer vsx-827 (320€).
Robbetta economica! Ma tanto non riuscivo a fare meglio!