Visualizzazione Stampabile
-
onkyo tx sr 803e
ciao a tutti come ultima spiaggia mi affido a voi dopo svariate prove....vado al dunque.da poco ho cambiato le mie casse surround,le precedenti erano a 4 hom,le attuali sono a 8,è possibile che queste si sentono di meno rispetto alle altre, mi spiego prima bastava mettere a 6 il volume, adesso a 12 sono insoddisfatto.potrebbero essere i cavi per il collegamento se si ad una distanza di 6 metri che sezione mi consigliate?
l altra cosa che ho pensato è di aggiornare il sintoampli sapete come si fa quanto mi costa e quale è l ultima versione del fimware per questo ampli?
spero di avere una tonnellata di consigli.anticipatamente vi ringrazio
-
prova ad aumentare il livello d'uscita dei surround nel menu dall'amplificatore alla voce speaker level
-
ciao scusa delle risposta in ritardo.grazie dell interessamento anche perche sei stato l unico.ho gia provato a fare quello che dici tu infatti li ho portati al max a 12 anzi ti faccio anche un altra domanda quando do la funzione allst che sul mio vecchi denon sentivo uguale volume da tutte le casse,sull onkyo non è cosi le posteriori si sentono ma ad un volume molto piu basso.spero mi risponderai buona serata