Re: Re: Re: Denon o Pioneer
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Alberto
Mi spiegheresti perche' trovi migliore l'HDMI del Pio868 anziche' del 3910??
Pura curiosita' , anche in vista futura di un Upgrade DVD-player ;)
Grazie
gdb
Ciao gbd,
ho riletto tre volte il mio post, ma non sono riuscito a trovare dove dico che l'HDMI del Pioneer è migliore del segnale analogo proveniente dal Denon.
Anzi ... mi pare di aver puntualizzato di non aspettarsi miracoli da questa connessione .. non che quella del Denon sia migliore .... ma dovendo scegliere fra il "male minore" , il Pioneer è un top di gamma (mentre l'A12 arrivarà a Febbraio - Marzo) ed oltretutto in ottica futura di "processore esterno" , ammesso e non concesso che questo interessi al nostro amico, poter sfruttare l'A/D della Analog Devices potrebbe dare quel valore aggiunto che fa pendere l'ago della bilancia.
Tutto li.
Naturalmente sono mie considerazioni personali.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Denon o Pioneer
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao gbd,
ho riletto tre volte il mio post, ma non sono riuscito a trovare dove dico che l'HDMI del Pioneer è migliore del segnale analogo proveniente dal Denon.
Anzi ... mi pare di aver puntualizzato di non aspettarsi miracoli da questa connessione .. non che quella del Denon sia migliore .... ma dovendo scegliere fra il "male minore" , il Pioneer è un top di gamma (mentre l'A12 arrivarà a Febbraio - Marzo) ed oltretutto in ottica futura di "processore esterno" , ammesso e non concesso che questo interessi al nostro amico, poter sfruttare l'A/D della Analog Devices potrebbe dare quel valore aggiunto che fa pendere l'ago della bilancia.
Tutto li.
Naturalmente sono mie considerazioni personali.
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie ;) in effetti rileggendo con calma, mi si erano "interpolati" i concetti :D , non ho rispettato la punteggiatura :D
PS: mmhh.. A12? :rolleyes: sbav.. interessante, ma la sigla e' proprio A12 o si andra' ad allineare coi 39xx 29xx ???
Thanks;)
Gdb